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comment_425287

Sto facendo varie prove per trovare una buona lista con cui iniziare a giocare gli space marines (a proposito, grazie a tutti per i consigli!) ma nn riesco mai a trovare la giusta configurazione per le moto. Intendo dire, c'e' qualcuno che le ha giocate? Quante, e con che armamento? E soprattutto.. Ne vale la pena?

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comment_425690

secondo me non sono poi così forti...costano 50 punti l'una...poi secondo me stanno meglio in un esercito tipo dark angel, che le giocano da BG...io ho provato a giocarle...sono un'unità veloce, non indispensabile e non così forte...

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comment_425729

Era quello che temevo.. perchè in effetti se cominci ad armarle e metterne insieme un numero adeguato, ti mangiano un sacco di punti. A questo punto meglio qualche land speeder, no?

comment_425735

visto che giochi col codex puffo land speeder for ever.

Le moto sono forti nei lupi, hanno 4 atacchi a testa in carica.

E nei DA se le giochi come truppa con la comba dei trasmettitori x i termi, inoltre quelle DA hanno la regola esploratore e possono avere il landi.

Ameno che non giochi la mono moto non metterle

comment_425749

Per me sono molto forti, ma vanno giocate insieme al capitano su moto che fa diventare le moto truppa oppure con korsarro, la migliore configurazione è con doppio plasma e moto di assalto con temico oppure doppio termico, sergente con maglio e moto di assalto con termico per lanciarsi alla carica, se giocate con accortezza e con una lista dietro diventano devastanti

comment_425787

ha ragions death angel...come già ti ho detto, ma co parole diverse: se non fai la mono-moto è meglio che tu non le metta ;-) ...gioca i land speeder col flamer pesante...

comment_427086

le moto vanno bene se giochi una mono moto...secondo me solo qui...oppure in un esercito che gioca molto velocemente: land speeders, moto, moto, squadre imbarcate su rhino, esploratori infiltati... :bye:

comment_427628

se proprio vuoi giocare una mono moto, ti consiglio di mettere come unita centrale:

-korsarro+ moto 205

-8 moto 215

-maglio 25

-2 termi 20

-1 moto d'assalto 40

- un multitermi 10

totale 515 punti

il resto lo riempi con land speeder, squadre su rhino e altra roba veloce

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