NinjaFelice Inviata 18 Febbraio 2010 Segnala Inviata 18 Febbraio 2010 Il potere suddetto permette di spingere un'avversario con un raggio di energia a condizione che fallisca un check di forza con la cd del tiro salvezza del potere. Esempio: Psion manifesta spinta di energia su Nano. Nano fallisce check di forza Nano viene spinto in direzione opposta a quella della psion di un tot di metri a seconda del danno subito. Che succede se la creatura che viene spinta si trova in questo momento in lotta, ad esempio con un alleato di psion? Psion manifesta spinta di energia su Nano Nano in questo momento è in lotta con Barbaro Nano fallisce il check di forza. Nano viene spinto indietro mollando Barbaro? Nano e Barbaro vengono spinti indietro entrambi? Anche Barbaro deve fare il check di forza e se lo supera viene spinto indietro solo Nano? Agli esperti la sentenza
skabbia Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 secondo me dovresti prima capire chi hai colpito con il raggio 50 % nano e 50% barbaro se becchi il nano fai i danni poi fai il ts su tutte e due perche chiunque dei due venga spinto l altro è attaccato e soggetto a la stessa forza se riescono entrambi rimangono li e in lotta basta che fallisca uno e invece la lotta finisce . ma la mia è un interpretazione molto personale.
NinjaFelice Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 ma non c'è il tpc alla spinta di energia quindi non dovrebbe andare direttamente a bersaglio?
skabbia Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 si non ce il tpc ma con il raggio o colpisci il nano o il barbaro tecnicamente non puoi colpirli entrambi e per questo che secondo me hai un 50 % di colpire uno o l altro .
NinjaFelice Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 ma infatti io vorrei colpire solo Nano
Messaggio consigliato