blood angel Inviata 18 Febbraio 2010 Segnala Inviata 18 Febbraio 2010 salve a tutti ragazzi...questa è la lista che probabilmente userò ad un torneo...ditemi il vostro parere e apportate delle modifiche se volete ... ragnar mantonero 245 5 guardie del lupo aggregate + scudo tempesta + arma potenziata 265 land raider 250 10 cacciatori grigi + 2 termici + maglio 180 rhino 35 10 cacciatori grigi + 2 termici + maglio 180 rhino 35 10 artigli insanguinati + maglio 175 rhino 35 6 lunghezanne + 5 lanciamissili 140 6 lunghezanne + 5 lanciamissili 140 predator + laser binato sullo scafo + doppio laser laterale 165 è una lista prevalentemente da sparo...punto sullo sfondare i carri nemici con le armi pesanti e bombardare in seguito gli imbarcati con le aree...mentre i cacciatori sparano a loro volta tenendo l'obiettivao, gli artigli insanguinati, invece, lo prendono e se si avvicina qualcuno lo caricano...infine ragnar e la sua compagnia massacrano ciò che c'è di importante, imbarcati nel land raider che conferisce ulteriore potenza anti-carro...a me sembra buona...a voi la parola adesso
framike97 Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 ragnar mantonero lo puoi mettere solo con i 2 lupi !!!!!!!!!!
blood angel Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 se c'è scritto che posso aggregarci due lupi fenrisiani, NON VUOL DIRE che io non possa aggregarlo alle guardie del lupo... ...comunque, che ne pensate?
KilluBenz Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 bhe mi sembra una lista onesta!ragnar con le guardie dà delle belle soddisfazioni!anche se la cavalleria lupo del tuono io dico che è una bella unità, e ci starebbe,specie con una guardia del lupo capo guerriero su lupo del tuono e arma del gelo e collana di zanne, fa i suoi bei attacchi a forza 6 che ignorano l'armatura e sono dilanianti,non è ragnar, ma è onesto, e costa 170 se non sbaglio.
blood angel Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 lo so, ma al torneo non posso proxare
KilluBenz Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 giusto xD non avendo mai fatto un torneo ufficiale,avevo dimenticato l'odioso "quel che è, è quel che vedi"... come ti ho detto comunque è una lista più che buona.
blood angel Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 gvassie...l'ho provata ieri e ho ottenuto un pareggio a kill point contro i tirandidi di un mio amico adulto ed esperto...ottimo risultato...
death angel Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Ragnar mettilo con gli artigli sul landy, le guardie le metti sul rhino. Non ho altro x ora
blood angel Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 io l'avevo messo con le guardie perchè gli artigli se la cavano già da soli...
death angel Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 E che sono troppi punti in sieme...più di 700
blood angel Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 si...per quello hai ragione...potre metterci una da 8 cacciatori, con guardia del lupo con lama del gelo aggregata, togliere un artiglio e un cacciatore nelle altre truppe, aggiunger una guardia con arma pot. e coi punti restanti dei bei land speeder...
blood angel Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 altri commenti o consigli?
KilluBenz Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 uhmm ho un dubbio, l'abilità di ragnar di dare + un D3 attacchi in carica è cumulabile con la carica fuoribonda? anche se non credo, è un dubbio,ma comunque gli artigli si, se la cavano da soli, ma con carica furiosa data da ragnar sanno assestare un vortice di palate abbastanza doloroso!ma io ho sempre pensato (o meglio provato per esperienza) che gli artigli se sono 10 o meno non valgono il loro costo,inquanto con ac 3 spesso colpiscono come , o meno, dei normali cacciatori grigi...scusa se non sono buoni consigli, gioco da poco! e anzi quantoprima chiederò io qualcosa a voi!
death angel Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Non sono cumulabili, comunque 10 artigli sono molto buoni
KilluBenz Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 ah okey ù.ù comunque 10 artigli fanno 4 attacchi l'uno in carica...non sono male ma hanno ac bassa,contro la truppaglia sono devastanti...ma resto dell'idea che in fin dei conti i grigi allo stesso prezzo siano più adattabili...al più presto mi rifaccio una partita con gli artigli xD
blood angel Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 gli artigli in corpo a corpo sono nettamente superiori ai grigi...pensateci...ac3 contro ac 4 colpisce comunque al 4+, come i grigi ac4 contro ac4, ma gli artigli ne fanno 40 di attacchi...poi dopo le prendono più facilmente nella risposta, ma 40 colpi...secondo me, infatti, ragnar è meglio metterlo con i grigi in una lista da corpo a corpo...
KilluBenz Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 avete ragione ragà! mea culpa! picchiano forte eccome gli artigli, e blood angel ha ragione se dice che ragnar nei grigi è proprio una forza!
blood angel Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 gvassie, già provato sul campo...diciamo che del caos c'è rimasto ben poco XD, ma non solo grazie a quello =)
KilluBenz Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 ho provato recentemente una lista da corpo a corpo, con canis ed i cavalcalupi, come truppa usavo i normali lupi fenrisiani,e devo dire che sono proprio buoni!mettendoci anche dei cyberlupi.non era il massimo come lista,ma è stata discretamente divertente!ho messo anche un paio di lupi solitari accompagnati dai lupi fenrisiani.è stata una bella partita! picchiano che è una bellezza ed i normali lupi costano 8 punti...hanno un tiro salvezza di ***** e sono privi di ab...ma sanno il fatto loro xD dato che grossomodo hanno il profilo di un marine, tranne solo per il TA e l'AB...provala anche tu , è una lista abbastanza divertente
blood angel Inviato 5 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 la lista la vorrei provare anch'io...molto da bg e come dici tu deve essere divertente...ma c'è una pecca...i lupi fenrisiani non possono tenere obiettivo... ...
Messaggio consigliato