KilluBenz Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 gia sono "sovrannumerari"...una bella pecca, in effetti in una partita ad obbiettivi perderesti a tavolino!
blood angel Inviato 6 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2010 ho usato questa lista oggi...erano 5 cavalcalupi tutti con scudo e arma potenziata, altri 5 di questi aggregati a canis e 3 aggregati ad un lord lupo con scudo, lama del gelo, lupo del tuono, 2 lui fenrisiani e saga orso...come truppe 2 squadre da 13 lupi fenrisiani...ci siamo messi d'accordo di farla ad annientamento...ho giocato contro 15 crisis, divise in 5 squadre da 3, TUTTE coi droni scudo, 2 comandanti aggregati a 2 squadre e due truppe di guerrieri da fuoco...al quinto turno non c'erano più tau...escogiterò il modo per giocarla a obiettivi...tipo tolgo canis e do un'altra saga al lord...così gioco 2 squadre di rigi su rhino...
KilluBenz Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 Bella idea vero? io l'ho provata ad un torneo a 1500 e sono secondo! i cavalcalupi sono a dir poco devastanti! resta il punto degli obbiettivi...si potrebbero mettere due squadre da 5 cacciatori grigi...e aspettare che lupi facciano baldoria per poi mandarli avanti!...idea pacchiana,ma sennò sono ben poche le soluzioni!
blood angel Inviato 7 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2010 in settimana provo questa lista: capo guerriero del tuono con scudo e martello del tuono 4 cavalcalupi con scudo e arma pot. 5 cavalcalupi 5 cavalcalupi 8 cacciatori grigi su rhino 8 cacciatori grigi su rhino sono 1850...gli equipaggiamenti delle tattiche sono ovviamente termico e maglio...se quella di ieri era buona, con questa puoi vincere anche ad obiettivi...al secondo turno in CaC...questa lista rulla moltissimo
KilluBenz Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 somiglia ad una mia, ma al posto di un unità di cavalcalupi ho 6 esploratori con guardia con maglio,con fucile termico,ed una squadra di lunghezanne con razorback con plasma e laser...i lunghezanne hanno 2 requiemmoni e 2 lanciamissili
blood angel Inviato 9 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2010 io l'ho fatta totalmente da corpo a corpo...
KilluBenz Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 già! ho notato!...te l'ho detto, io sono arrivato secondo! tutto merito dei luponi!...maledetti tirandi xD li odio!
blood angel Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 condivido xD anche a me sono antipatici
Messaggio consigliato