bellandrew82 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 mi rivolgo all'oste: "non si preoccupi buon'uomo, posso sicuramente attendere qualche minuto, oltretutto che mi incuriosisce sapere cosa sia successo esattamente prima nel suo locale. e volevo chiederle anche se avrebbe ancora qualcosa, magari che aveva preparato per cena, ma che con il fatto successo prima non sia stato venduto, sà purtroppo uno dei due indiani necessitava di cure mediche, e non ho fatto in tempo a mangiare..."
Stallone Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 NdG: Io resto sveglio fintanto non son sicuro che i 4 stanno dormendo. Appena sento che dormono mi appisolo anche io.
Slim Inviato 11 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Stati Uniti d'America - Ohio - Santa Maria - 27 marzo 1861 @ Alexander e Zhang (NdG: Prova linguaggi Zhang per capire cosa dice Alexander. 81%) L'oste apre la porta dell'ufficio dello sceriffo e facendo segno di accomodarsi ad Alexander dice Benissimo. Prego Dottore entri prima lei. Vedrà appena avremo finito di raccontare tutto allo sceriffo il mio cuoco indica con un cenno del capo Zhang vi cucinerà quello che volete (NdG: Prova linguaggi Zhang. 15%). Entrati dentro l'ufficio lo sceriffo si alza in piedi Oh Bill finalmente sei arrivato. Vediamo di fare alla svelta così poi posso mettermi a dormire guarda un attimo il dottore Doc avete bisogno di qualcos'altro? (NdG: Prova linguaggi Zhang. 84%). L'oste risponde prima che Alexander possa aprir bocca spiegando allo sceriffo che il locale è chiuso e che il dottore lì sta gentilmente aspettando. Lo sceriffo, facendo cenno di aver compreso, si riaccomoda a sedere e fa cenno di accomodarsi anche agli altri. L'oste dopo essersi seduto a sua volta e aver incrociato comodamente le gambe inizia a raccontare allo sceriffo le dinamiche della rissa. Racconta in breve che lo straniero è entrato cercando il vecchio Brad mentre i due indiani cercavano informazioni a proposito di qualcosa che aveva a che fare con i cacciatori e con una guida. Racconta che Griffin e i suoi hanno provocato senza motivo gli indiani. Che lo straniero ha tirato una bottiglia contro il vecchio Brad facendolo cadere dalla sedia e che a quel punto Griffin e i suoi hanno avuto il pretesto per iniziare a menare le mani. (NdG: Prova linguaggi Zhang. 38%, 90%, 43%. Diciamo che comprendi indicativamente i 2/3 del discorso.). (NdG: Vedete voi se volete aggiungere qualcosa, fare domande o altro. Ho fatto un breve riassunto dell'accaduto e non l'ho descritto tutto con un discorso diretto altrimenti non finivamo più. Non abbiatevene a male) @ Wakyhow (NdG: Prove di ascoltare 42% e individuare 77% per cercare di capire se i 4 nell'altra cella stanno dormendo) (NdG: Prove di ascoltare 78% per capire se senti qualcosa del discorso che sta avvenendo nell'altra stanza)
Stallone Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 NdG: Ascoltare mi e' riuscito sento che fanno i 4 se dormono o meno?
Slim Inviato 11 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Stati Uniti d'America - Ohio - Santa Maria - 27 marzo 1861 @ Wakyhow (NdG: Scusa hai ragione) Il buio che ti circonda non ti permette di vedere nella cella in cui sono rinchiusi i 4 uomini bianchi. Mettendoti in ascolto riesci distintamente a riconoscere il suono di due persone che stanno russando e sei abbastanza sicuro di sentire anche qualcuno respirare profondamente e molto lentamente.
Stallone Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Aspetto qualche minuto ancora e se continuo a sentire di la tutti russare prendo qualsiasi cosa tipo un lenzuolo, un filo o qualsiasi cosa riesca a trovare per legarne un capo ad una sbarra della porta della cella e l'altro alla branda, ad un secchio o qualsiasi cosa che faccia rumore se viene aperta la porta della cella. Se riesco in tutto questo mi metto a dormire vicino a mio fratello cercando di riposare un poco.
Kail Damhin Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Quando l'oste chiede al dottore se vuole che io gli riapra il saloon gli faccio un inchino Mi toccherà riaprire la cucina... Poi seguo i due dentro all'ufficio dello sceriffo. Da quanto ho capito del resoconto, l'oste non ha sbagliato di una virgola... poi mi ha detto di non intervenire se non interpellato... Rimango poco dietro l'oste fino a quando qualcuno non si rivolge a me o non torniamo al saloon.
Slim Inviato 12 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Stati Uniti d'America - Ohio - Santa Maria - 27 marzo 1861 @ Alexander e Zhang Lo sceriffo ascolta pensieroso le parole dell'oste accarezzandosi di tanto in tanto i baffi. Se quello che mi dite è vero, i due indiani non hanno nessuna colpa se non quella di essere entrati nel posto sbagliato al momento sbagliato. Mentre per quello straniero la cosa è diversa. E' stato lui a dare il via alla rissa anche se posso immaginare conoscendoli che gli uomini del signor Greeves non aspettassero altro. (NdG: Linguaggi Zhang. 51%) Guardando i tre presenti continua Se nessuno di voi ha da aggiungere altro direi che domani mattina rilascerò gli indiani mentre farò un'ammenda allo straniero e a Griffin e ai suoi compari per ripagare i danni subiti dal locale. Secondo me 15$ in tutto possono bastare cosa ne dici Billy? (NdG: Linguaggi Zhang. 95%) l'oste fa un cenno affermativo con la testa. Lo sceriffo vi sembra un po' preoccupato: Quegli indiani dovranno stare attenti perchè Griffin, quella testa dura, farà di tutto per fargliela pagare (NdG: Linguaggi Zhang. 33%) (NdG: Vedete voi se voler interagire altrimenti ditemelo che proseguo) @ Wakyhow (NdG: Le uniche cose che puoi utilizzare per fare quello che dici tu sono o i tuoi pantaloni o la tua maglia. Fammi sapere se vuoi tentare)
Stallone Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 NdG: uso la mia giacca. Se passo la notte indenne me la riprendo ovviamente
Slim Inviato 13 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2010 NdG: Alexander, Zhang fatemi sapere se volete fare/dire qualcosa altrimenti vado avanti.
bellandrew82 Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 NdG: per quanto mi riguarda puoi andare avanti...
Slim Inviato 13 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Stati Uniti d'America - Ohio - Santa Maria - 27 marzo 1861 @ Alexander e Zhang L'oste prese la parola dicendo Bene sceriffo! Se non avete bisogno di altro io accompagnerei il dottore a mettere qualcosa sotto i denti dopodichè mi andrei a letto. (NdG: Tiro linguaggi Zhang. 92%). Lo sceriffo ancora pensieroso fece un cenno affermativo con il capo Si direi che potete andare i tre stavano per uscire quando lo sceriffo richiamò il dottore Ah dottore. Se domani mattina volete venire a dare un'occhiata a quell'indiano, è il caso che veniate presto perchè intendo liberarli appena posso così che possano mettere quanta più strada possibile tra loro e quelle 4 grosse teste di manzo facendo chiaro riferimento ai 4 cowboys (NdG: Tiro linguaggi Zhang. 18%). Quindi i tre uscirono nuovamente sulla strada principale del paese ormai buia e deserta. Una leggera brezza scendeva dai monti. L'oste illuminò i loro passi con la lanterna fino ad arrivare al saloon. Qui dopo aver cercato la chiave per qualche secondo nelle tasche aprì la porta e fece entrare il dottore facendo segno a Zhang che si mettesse subito ai fornelli per preparagli qualcosa da mangiare. (NdG: Tiro cucinare Zhang. 55%). Mentre il dottore cenava in silenzio seduto ad un tavolo con davanti una bistecca, qualche patata, un po' di pane e un bicchiere di birra, il cinese e l'oste si preoccuparono di finire di sistemare le ultime cose e chiudere il locale. Finita la cena frugale il dottore e l'oste si ritirarono nelle loro stanze mentre Zhang sistemò piatti, posate e bicchieri prima di potersi a sua volta coricare. NdG: Sono andato veloce chiudendo così la giornata. Se volevate fare qualcosa di particolare postatelo pure. @ Tutti NdG: Ognuno di voi può postare l'elenco delle abilità che il suo PG è riuscito ad utilizzare con successo (riportando il numero esatto di volte) nell'arco di questa giornata. Così potrò fare i relativi tiri di dado per vedere se riuscite a migliorarle.
Stallone Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 NdG:Se ho contato giusto e non mi son perso alcuni tiri per strada dovrebbero essere questi: 6 successi su Linguaggi 1 successo su Pugno 1 ( credo) successo su Schivare
bellandrew82 Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 NdG: io ne ho uno solo... *sigh* Individuare: 1
Kail Damhin Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 NdG: ( sperando siano giusti... ) -Linguaggi: 17 -Cucinare: 1
Slim Inviato 13 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2010 @ Wakyhow NdG: Linguaggi +5%; Pugno +2%. @ Alexander NdG: Individuare +3%. @ Zhang NdG: Cucinare +6% NdG: Aggiornate le schede e fatemele avere tramite mail. Aspetto la lista delle abilità di Nuvola grigia poi proseguiamo.
Slim Inviato 13 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2010 @ Nuvola grigia NdG: Linguaggi +4% NdG: Fammi avere anche tu la scheda aggiornata
Slim Inviato 14 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2010 Stati Uniti d'America - Ohio - Santa Maria - 28 marzo 1861 @ James Alla mattina ti svegli all'alba e dopo una breve colazione prepari subito il carretto con i cavalli. Dopo poco il signor Henry esce dalla tenuta e dopo un'ultima controllata salite entrambi sul carretto e partite alla volta di Santa Maria. (NdG: Prova di guidare carri 29%) Il viaggio procede per una decina di minuti in silenzio nell'aria frizzante del mattino. Quindi il vecchio Lawford si gira verso James dicendo James se non riusciremo a pagare il debito che abbiamo con la banca ci toccherà vendere la proprietà! La rapina dell'altro giorno non ci voleva proprio. Con i soldi che avevamo fatto alla fiera saremmo riusciti a pagare tranquillamente le prossime rate scrolla la testa preoccupato. @ Zhang Ti svegli molto presto come tuo solito da quando lavori al saloon. Dopo esserti dato una sistemata vai in cucina e mentre metti qualcosa sotto i denti inizi a preparare la colazione per l'unico ospite che in questo momento alloggia al saloon (NdG: Prova di cucinare. 59%). Dal locale principale senti l'oste che sta spazzando e sistemando i tavoli, le sedie e pulendo il bancone. @ Alexander La nottata passa tranquilla anche se fai fatica a dormire su quel materasso così scomodo. Ad un tratto senti qualcuno bussare alla porta Signor Lowell è la voce dell'oste ieri sera mi avete chiesto di svegliarvi presto (NdG: Mi sono preso questa libertà visto che avevi detto che volevi andare a curare l'indiano) @ Wakyhow, Nuvola grigia La nottata passa tranquilla. Per voi, abituati a dormire all'aperto, quella cella vi sembra una gran comodità. Dalla piccola apertura in alto sulla parete inizia a filtrare la prima luce del sole. Anche gli altri quattro che si trovano nella cella di fronte sembrano essersi svegliati. Uno di loro urla rivolto verso la porta che da sulla stanza principale Ehi sceriffo! Ci volete far uscire di qua o no? Se il signor Greeves si accorge della nostra assenza per voi saranno guai (NdG: Prova linguaggi. Wakyhow 32%; Nuvola grigia 87%). I quattro scoppiano in una grossa risata. Quindi rivolgendosi agli indiani Ehi sacchi di pulci! Svegliatevi, non siete mica in un albergo! Avete dormito bene o preferivate dormire in una delle vostre tende? (NdG: Prova linguaggi. Wakyhow 96%; Nuvola grigia 44%) @ Tutti (NdG: A voi. Se per caso capita che mi dimentico di farvi utilizzare qualche abilità segnalatemelo pure.)
Stallone Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Inviato 14 Marzo 2010 Mi alzo e riprendo la mia giacca risistemandomela addosso non curandomi assolutamente dei 4 ceffi nella cella accanto quindi guardo fuori dalla finestra della cella per qualche secondo prima di tornare a sedermi vicino a mio fratello aspettando che qualcuno decida della nostra sorte.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.