smemolo Inviata 19 Febbraio 2010 Segnala Inviata 19 Febbraio 2010 come da titolo, che vi viene in mente, a parte l'idra?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 19 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Hai già letto l'articolo sul Necromante? Vengono suggerite anche alcune creature.
Cydro Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 inoltre mi ricordo di aver già risposto ad una domanda simile tempo fa, prova ad usare la funzione cerca
smemolo Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Hai già letto l'articolo sul Necromante? Vengono suggerite anche alcune creature. li non suggerisce che creature rendere scheletri, ma cosa farci con uno scheletro (e dice che è meglio di uno zombi, salvo casi particolari) inoltre mi ricordo di aver già risposto ad una domanda simile tempo fa, prova ad usare la funzione cerca uffa io come al solito non ho trovato niente XD
Cydro Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 la discussione che mi ricordavo era questa, ma effettivamente non c'è molto, mi ricordavo male http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=705898
Messaggio consigliato