Pubblicato 20 Febbraio 201015 anni comment_426132 Buonanotte a tutti Stavo costruendo un gish arcano, e mi è venuto un dubbio: visto che prenderò Incantesimi Estesi e Persistenti, mi stavo chiedendo se gli incantesimi presi tramite Discepolo Arcano sono lanciati come arcani oppure come divini. Il dubbio mi è venuto leggendo che usano la saggezza come caratteristica base, e pensavo a Metamagia Divina. Grazie mille, Iruel
20 Febbraio 201015 anni Supermoderatore comment_426160 mi stavo chiedendo se gli incantesimi presi tramite Discepolo Arcano sono lanciati come arcani oppure come divini.Come incantesimi Arcani.
20 Febbraio 201015 anni Author comment_426238 Grazie mille. Il dubbio mi era venuto perché Anyspell mantiene gli incantesimi come arcani, e quindi speravo fosse uguale Niente Metamagia Divina, allora. Grazie ancora.
8 Novembre 201113 anni comment_660258 Uppo la discussione per una domanda legata al talento. Se (ipotesi) un mago si prende discepolo arcano (dominio della guarigione), potrà usare le bacchette di cura ferite anche se sono divine? O dovrebbe mettersi a crearle lui, come incantesimi arcani?