Iruel Inviata 20 Febbraio 2010 Segnala Inviata 20 Febbraio 2010 Buonanotte a tutti Stavo costruendo un gish arcano, e mi è venuto un dubbio: visto che prenderò Incantesimi Estesi e Persistenti, mi stavo chiedendo se gli incantesimi presi tramite Discepolo Arcano sono lanciati come arcani oppure come divini. Il dubbio mi è venuto leggendo che usano la saggezza come caratteristica base, e pensavo a Metamagia Divina. Grazie mille, Iruel
Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 mi stavo chiedendo se gli incantesimi presi tramite Discepolo Arcano sono lanciati come arcani oppure come divini.Come incantesimi Arcani.
Iruel Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Grazie mille. Il dubbio mi era venuto perché Anyspell mantiene gli incantesimi come arcani, e quindi speravo fosse uguale Niente Metamagia Divina, allora. Grazie ancora.
tamriel Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Uppo la discussione per una domanda legata al talento. Se (ipotesi) un mago si prende discepolo arcano (dominio della guarigione), potrà usare le bacchette di cura ferite anche se sono divine? O dovrebbe mettersi a crearle lui, come incantesimi arcani?
Messaggio consigliato