Arken Inviata 20 Febbraio 2010 Segnala Inviata 20 Febbraio 2010 qualcuno mi sà elencare tutte le classi già esistenti?
gandalf88bis Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 non considero le classi in fase di test (dragon, manuali non ancora usciti in italiano etc.): manuale del giocatore 1: chierico, guerriero, paladino, ranger, ladro, condottiero, mago e warlock. manuale del giocatore 2: vendicatore, barbaro, bardo, druido, invocatore, guardiano, sciamano e stregone. come classi non ce ne sono altre per ora, ci sono però molti cammini leggendari e destini epici che sinceramente non ricordo...
Arken Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 beh, io ne voglio crearealtre tipo falconiere, sentinella, allevatore ecc... beh...grazie.xd a tutti(cioè me e te)lol
orcus Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 qualcuno mi sà elencare tutte le classi già esistenti? Ci provo Condottiero Guerriero Chierico Mago Warlock Ladro Paladino Barbaro Bardo Druido Invocatore Guardiano Magospada Artificiere Assassino Seeker Monaco Vendicatore
Arken Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 ok, grazie 100x100.xd anche a te e ciao!
Crisc Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Dovrebbero essere quasi tutte... D&D4 Races & Classes.zip
Baok Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 wow..grazie. Ci sono classi non presenti nemmeno sul character builder. Ma si sanno già tutte le "razze" presenti nel manuale del giocatore 3? Io ho sentito che ci saranno: -Shadar-kai -Githyanki -Githzerai -Wilden -Classi ibride Si sa qualcosa per certo?
Crisc Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Ma si sanno già tutte le "razze" presenti nel manuale del giocatore 3? Si Io ho sentito che ci saranno: -Shadar-kai -Githyanki -Githzerai -Wilden No, non ci sono gli shadar-kai ma gli Shardmind (frammentali in italiano). Sono una razza di creature cristalline. -Classi ibride Si, ma sono classi non razze appunto Si sa qualcosa per certo? 4 razze (quelle sopra), 6 classi (Ardent, Psion, Monano e psicombattente per gli psionici, runista per i divini e il cercatore per i primevi) e le classi ibride come già detto. Sul sito wizard ci sono anche alcuni nuovi talenti
Arken Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 wow...grazie 100x100:1 xd hey raga che ne pensate della classe falconiere?e sentinella?
Crisc Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 hey raga che ne pensate della classe falconiere?e sentinella? Ranger col compagno animale (Poteri Marziali)
Arken Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 lo sò, ma a me il nome ranger nn piace, mi fà pensare agli americani. cmq grazie
Crisc Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 lo sò, ma a me il nome ranger nn piace, mi fà pensare agli americani. cmq grazie Si ma non devi fare una classe nuova per un nome XD
Arken Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 beh lo sò ma sono un idiota testardo.xd allora.....un poeta.
Leo97 Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 beh lo sò ma sono un idiota testardo.xd allora.....un poeta. Bardo con BG da poeta. Risolto il caso.
gandalf88bis Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 il mago con i trucchetti. usi tutti i vari trucchetti per colorare, ma più che una classe è una professione e quindi conta assai a poco XD
Alukane Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 e un pittore? Potresti farlo col mago, usando il tomo come strumento. Quando lancia gli incantesimi non usa componenti verbali o somatiche ma semplicemente disegna l'effetto sul suo libro. Piuttosto figo direi, in particolare per un summoner. Disegni il mostro che vuoi evocare, et voilà! il mostro esce dal libro e va a picchiare i nemici!!
Messaggio consigliato