Zhoul Inviata 20 Febbraio 2010 Segnala Inviata 20 Febbraio 2010 dando un'occhiata al Dragon 375 ho scoperto la bellissima classe del monaco. e mi sono detto: lo stregone ha tirato le cuoia, getta via i progetti per un drow warlock e fai il monaco, perdinci! così ho dato un'occhio alle razze, e benchè io adori i genasi ho visto che sarebbe venuto abbastanza male. quindi ho ripiegato su morfici artigliaffilati o gitzeray. ora, qualcuno di voi mi sa dire se su qualche dragon vecchio ci siano talenti e cammini leggendari apposta per queste due razze? grazie mille.
davidmaycry Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Ma devi aspettare marzo quando esce il manuale del giocatore 3 , anche perche' fino a mo la razza gizteray non è mai stata contemplata ,quindi suppongo la mettano li anche per i vari cammini leggendari. Anche io non vedo l'ora di giocare il monaco e soprattutto voglio vedere quale altre scuole hanno inserito visto che sul dragon c'è ne solo una la centrered..
Zhoul Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 si, che è tostissima, non sta fermo un secondo. tanto per provare, volevo fare il monaco per una little campagna.
davidmaycry Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 cmq se vai sul libro dei mostri a pagina 277 ci sono i tratti razziali del githzerai che poi saranno quelli che metteranno sul manuale giocatore 3 puoi basarti su quelli che credo sia la razza per eccellenza visto che da + 2 a destrezza + 2 a saggezza e come potere a incontro mente di ferro , interruzione immediata il pg prende + 2 a tutte le difese fino alla fine del suo turno successivo....
Crisc Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 dando un'occhiata al Dragon 375 ho scoperto la bellissima classe del monaco. Attento che il monaco definitivo sta su Dragon 381 (e il prossimo ph3) così ho dato un'occhio alle razze, e benchè io adori i genasi ho visto che sarebbe venuto abbastanza male. quindi ho ripiegato su morfici artigliaffilati o gitzeray. ora, qualcuno di voi mi sa dire se su qualche dragon vecchio ci siano talenti e cammini leggendari apposta per queste due razze? grazie mille. Per i morfici c'è il PH2, per i Githzerai c'è dragon 378. Ovviamente sul ph3 troverai tanti talenti per i pg psi e altri talenti per i Githzerai... Io ci vedo bene per un monaco su Sag anche un Elfo (entrambe le stat su, alta velocità e ti puoi permettere un arco lungo che non si può mai sapere, o un eladrin se vuoi giocare un artista marziale che usa spade lunghe o lance ^^)
Zhoul Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 oh, grazie, l'ho già fatto. è un morfico, si basa moltissimo sul movimento, quindi un + 2 quando sanguinante e il talento che da +5 ad altetica e acrobazia quando è in alterazione è utile. non è neanche male il cammino di razza... l'eladrin lo faccio spesso, mentre di elfi ce ne sono già due e volevo variare un po'. poi i morfici mi hanno sempre ispirato tanto ma non li avevo mai usati.
Messaggio consigliato