orgoglio elfico Inviata 20 Febbraio 2010 Segnala Inviata 20 Febbraio 2010 due liste che mi sono venute in mente... Commentate! Spoiler: 1a lista, punta tutto su forza di impatto e notevole resistenza ai colpi... Inoltre abbastanza fanteria polivalente ^^... Mago 100 @ 140 Pergamena 20 @ Pergamena 20 @ 140 Mago 100 @ 140 Cristallo anuliano 40 @ 140 Spero di salvare il sederino dei miei elfucci con sta dispersione... 10 Guardie del mare 130 @ 150 Scudi 10 @ Alfiere 10 @ 150 10 Guardie del mare 130 @ 150 Scudi 10 @ Alfiere 10 @ 150 10 Guardie del mare 130 @ 150 Scudi 10 @ Alfiere 10 @ 150 Per sparare leggero e prendere obiettivi/quadranti 6 Principi drago 180 @ 215 Alfiere 20 @ Stendardo di Ellyrion 15 @ 215 Per le unità portamaghi solitamente nascoste dietro ostacoli 7 Principi drago 210 @ 235 Campione 20 @ Amuleto di luce 15 @ 235 Per spardare qualunque cosa, eterei compresi! 5 Principi drago 150 @ 160 Musico 10 @ 160 5 Principi drago 150 @ 150 150 Per caricare in combinata (o ognuno singolarmente) una fantazza standard 5 Predoni di Ellyrrion 85 @ 105 Archi 20 @ 105 5 Predoni di Ellyrrion 85 @ 105 Archi 20 @ 105 Impedire di marciare e tirare sui serventi (per quanto possibile). 2 Aquile 100 @ 100 100 Uccidere serventi e caricare da dietro in combo coi principi 2 Multibaliste 200 @ 200 200 Necessarie. 2000 precisi ^^... Spoiler: 2a lista -più equilibrata- contiene un personaggio picchiaduro (decisamente utile) e aggiunge una piccola di fenici... Principe 150 @ 621 Drago delle stelle 370 @ Armatura di Caledor 25 @ Bracciali della difesa 55 @ Amuleto della luce 15 @ Grande arma 12 @ 627 meravigliosamente polivalente, nonchè valido influenzatore del gioco avversario ! Mago 100 @ 140 Cristallo anuliano 40 @ 140 Mago 100 @ 140 2 Pergamene 40 @ 140 Mi chiudo in preghiera sperando che bastino 10 Guardie del mare di lothern 130 @ 150 Scudi 10 @ Campione 10 @ 150 10 Guardie del mare di lothern 130 @ 140 Scudi 10 @ 140 Conquistare obiettivi, fanteria incudine-martello, danno un pò di tiro leggero. 6 Principi Drago 180 @ 200 Campione 20 @ 200 7 Principi drago 210 @ 230 Campione 20 @ 230 Per caricare in combinata al dragonzolo, e far raccogliere le sfide ai loro campioncini piuttosto che al drago. 5 Guardie della fenice 75 @ 75 75 Incudini a TS4. Spesso utili. 2 Aquila 100 @ 100 100 Uccidere serventi, caricare da dietro fantazze... 2 Multibalista 200 @ 200 200 Decisamente fondamentali, soprattutto con questa mancanza di tiro leggero! 1998 Fatemi sapere che ve ne pare !
Ospite dam_lodi Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 1° lista: premetto che odio la magia quindi la tua lista mi piace perchè sta sulla magia difensiva:) però ho alcuni consigli: togli le guardie del mare e metti gli arcieri, se non sbaglio hanno arco lungo e con tutti quei cavalieri dubito che i tuoi arcieri arrivino in cac. Ai principi drago mettici sempre l'alfiere e fai unità più grandi altrimenti rischiano di essere eliminate troppo presto...Se ti trovi contro degli zombi hai poche speranze. Io odio le multibaliste anche se in effetti sono comode. Quindi tu consiglio di metterne solo una e investire gli altri punti in predoni. 2° lista: i maghi vanno bene...magari sostituisci il cristallo con altre 2 pergamene poichè il drago sarà bombardato... togli le guardie del mare e metti gli arcieri...poi visto che di principi ne hai messi tanti nella lista prima qui ti consiglio di toglierli e sbombare l'esercito di guardie della fenice (io non gioco alti elfi ma un mio amico si e le amo, e hanno anche uno stupendo TS 4+). Poi magari mettici il loro eroe. Togli un aquila, una è più che sufficiente. E di draghi all'eroe non mettere il più potente, metti quello di mezzo o anche il mono costoso (che è forte comunque). Queste sono solo idee
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora