Arpatrost Inviata 20 Febbraio 2010 Segnala Inviata 20 Febbraio 2010 Giocando con un mio amico (tutti e due abbiamo appena iniziato) abbiamo notato appunto che la difesa del monolito è altissima e neanche può essere abbassata con delle abilità , ma secondi voi è possibile che per distruggere il monolito, usando i demoni ,bisogna usare lo strazia anime l'unica unità in grado di avere abbastanza forza da infliggergli ferite?O ci sono altri modi?
blood angel Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 con un'altra arma a forza dieci...è il modo più proponibile...ma non ne conosco molte, e in diversi eserciti c'è il cannone laser...cioè al 5+ per penetrare...poche probabilità...è molto resistente...
Arpatrost Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 quindi sono fregato se gioco con un mono khorne o mono nurgle contro un esercito necron.... mi sembra una cavolata
KilluBenz Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 possibile che non c'è nessun tizio di khorn che picchia a forza 10? non sono un esperto del caos, ma neanche a forza 9?
Arpatrost Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 l'assetato ha 7 ed è quello di khorne con più forza , solo lo strazia anime può riuscirci ma non mi piace come modello:mad:
blood angel Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 dai all'assetato possanza empia e va a forza 8 e con carica furiosa va a 9
KilluBenz Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 si , in alternativa allo strazia anime , mi pare la migliore( no non la migliore, l'unica possibile) scelta .
Arpatrost Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 ok grazie per l'aiuto, non avendo ancora il codex sotto mano non ho potuto vedere questa alternativa. grazie:-p
Maldazar Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 I'm a demons player. Noi demoni non abbiamo speranze contro i monoliti, le scelte possibili sono 4: -grinder -lingua del grinder -fulmini -bloodthirster con unholy might Altre non ce ne sono, sfortunatamente.
death angel Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 non mi ricordo se il metallo vivente nega i 2d6 in cac...senno demoni maggiori a gogo
dertymaster Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 non mi ricordo se il metallo vivente nega i 2d6 in cac...senno demoni maggiori a gogo li nega in cac, e comunque penso che quel principe demone armato come scritto sopra vada bene
dertymaster Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 ah, si scusa mi sono confuso, scambio sempre i nomi
Messaggio consigliato