kedavra Inviata 27 Settembre 2005 Segnala Inviata 27 Settembre 2005 Salve,avrei bisogno di un'informazione, sui nuovi manuali che sono usciti, io gioco in3.5, ci sono descritte delle versioni alternative di quasi tutte le razze..per esempio nani, gnomi, elfi..il mio problema è che non riesco a trovare la versione halfling..esiste? grazie mille
Silverleaf Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 sul manuale dell'ambientazione dei Forgotten realms ci sono 3 di versioni degli halfling: degli spiriti, i piedilesti(identici a quelli descritti nel manuale del giocatore e mi sembra cuoreforte;il titto però è in versione 3.0.sennò prova su "razze di Faerun" che è aggioranto 3.5.
kedavra Inviato 27 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2005 sul manuale dell'ambientazione dei Forgotten realms ci sono 3 di versioni degli halfling: degli spiriti, i piedilesti(identici a quelli descritti nel manuale del giocatore e mi sembra cuoreforte;il titto però è in versione 3.0.sennò prova su "razze di Faerun" che è aggioranto 3.5. Grazie..però esiste qualcosa del genere solo nella'ambientazione di Forgotten?perchè gioco a D&D classico e non so se il mio master è d'accordo ad iserire varianti esterne al nostro gioco.. se conosci qualche manuale in cui isistono varianti halfling in D&D classico..sarei felice.. grazie cmq per la disponibilità
Drago Temporale Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 Salve,avrei bisogno di un'informazione, sui nuovi manuali che sono usciti, io gioco in3.5, ci sono descritte delle versioni alternative di quasi tutte le razze..per esempio nani, gnomi, elfi..il mio problema è che non riesco a trovare la versione halfling..esiste? grazie mille Sul mauale dei mostri 3.5 alla voce hafling ci sono alcune sottorazze
Kursk Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 E magari dai un'occhiata anche su Unearthed Arcana... magari ci cavi fuori qualcosa di buono...
Messaggio consigliato