Posted 21 Febbraio 201015 anni comment_426761 É possibile disarmare un personaggio dalla propria arma o dal proprio scudo. O magari danneggiare la sua arma, scudo o armatura? Non ho trovato nessuna regola a riguardo ma penso che qualcosa si possa inventare per migliorare il sistema di gioco. Che suggerite?
25 Febbraio 201015 anni comment_428486 Io penso che, per quanto sia bello e interessante, disarmare un avversario gli farebbe perdere circa un'azione minore per raccogliere l'arma, oltretutto senza provocare attacchi di opportunità, i quali vengono provocati soltanto dall'uscire da quadretti minacciati e da attacchi ranged o area. Per quanto riguarda danneggiare armi/armature, uno fa prima ad uccidere/stordire un avversario che perdere tempo a fare dei colpi mirati (oltretutto in un gioco dove i colpi mirati non sono previsti).
25 Febbraio 201015 anni comment_428527 É possibile disarmare un personaggio dalla propria arma Esiste un potere del guerriero che è a incontro. o dal proprio scudo. Non mi risulta. O magari danneggiare la sua arma, scudo o armatura? Nemmeno questo mi risulta. Non ho trovato nessuna regola a riguardo ma penso che qualcosa si possa inventare per migliorare il sistema di gioco. Che suggerite? Le armi e le armature sono fondamentali in 4ed come nelle precedenti. Forse anche di più. Per disarmare e danneggiarein allegria servirebbe introdurre diverse altr emodifiche per non sbilanciare torppo a favore di chi si specializza in questo senso.
25 Febbraio 201015 anni Author comment_428540 Esiste un potere del guerriero che è a incontro Ricordi per caso come si chiama?
25 Febbraio 201015 anni comment_428566 Non ho trovato nessuna regola a riguardo ma penso che qualcosa si possa inventare per migliorare il sistema di gioco. Che suggerite? a parte l'uso di poteri specifici suggerisco di non farlo perchè contrario alla filosofia base del gioco. Non escludo sia possibile fare regole appropriate la riguaardo, semplicemente sconsiglio di provarci
Crea un account o accedi per commentare