Draco Inviata 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviata 21 Febbraio 2010 Mi è sorto un dubbio guardando la durata di alcuni incantesimi, ma un incantesimo che dura un round finisce quando ritocca a chi lo ha lanciato, o finisce quando tocca al prossimo nella lista di iniziativa subito dopo quello che lo ha lanciato. E un altra cosa mi potete dire quanto dura in totale un minuto quantificato in round? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 un incantesimo che dura un round finisce quando ritocca a chi lo ha lanciato, o finisce quando tocca al prossimo nella lista di iniziativa subito dopo quello che lo ha lanciato.Finisce all'inizio del successivo turno del Personaggio che ha lanciato l'incantesimo. E un altra cosa mi potete dire quanto dura in totale un minuto quantificato in round?10 Round (1 Round = 6 secondi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato