Vai al contenuto

Roman Fire

Ayato Jaku

Messaggio consigliato

Inviata

Buonasera a tutti,

innanzitutto mi presento: Gianluca, 30 anni, di Roma. Gioco di Ruolo (da tavolo) da circa 18 anni... e non mi sono mai accontentato.

Solitamente frequento (e ancor prima mi iscrivo ad) una community con uno scopo. In questo caso sono parecchi mesi che la mia personale "produzione" di materiale per il GDR Fantasy mi sembra sprecata, perciò avrei voglia di condividerla con più persone possibile.

Mi auguro di non aver mancato completamente il bersaglio, piacere comunque di conoscervi tutti.

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Grazie del benvenuto Aerys,

ho appena letto il regolamento, tutto sommato sono cose che non avrei fatto comunque, in ogni caso hai fatto bene a ricordarmelo. Se c'è una sezione che volete consigliarmi, sono tutto orecchi.

Inviato

Beh, dipende da che ti interessa. :-D

Per postare il tuo materiale c'è la sezione Progetti se si tratta di work in progress su cui magari vorresti qualche parere, altrimenti dipende dal sistema di gioco. Se vuoi passare un po' di tempo ambientandoti in mezzo alla colorita marmaglia che popola il forum c'è la sezione Off Topic, per non parlare delle zone non-GdRistiche ma comunque mirate. Passa a dire la tua in area musica, magari, ultimamente sono nati un paio di bei topic mi sembra!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...