WarCleric Inviata 22 Febbraio 2010 Segnala Inviata 22 Febbraio 2010 Ciao a tutti. Tempo fa creai delle schede incantesimi (in world) molto simili a quelle ufficiali della wizards, aggiornate però alla 3.5 (mi sembra che non le abbiano mai vendute quelle aggiornate o sbaglio?). Se mi date l'autorizzazione ve le posso mandare; mi piacerebbe condividerle con gli altri utenti. Aspetto notizie [/edit] Tra l'altro mi sono appena accorto di aver pubblicato nella sezione sbagliata Prego i moderatori di spostarmi al posto giusto!
Arken Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 a me anke se gioco alla 4e mi piacerebbe vederle.xd ecco l'e-mail paologiorgso@tiscali.it
WarCleric Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Mandate. Fammi sapere se ti piacciono. Inoltre aspetto notizie anche dal sito per sapere se possono essere pubblicate
Arken Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 sono belle!!!! per me le uoi pubblicare già da subito in progetti anche se forse lo hai già fatto.xd
Messaggio consigliato