SionNoxifer Inviata 22 Febbraio 2010 Segnala Inviata 22 Febbraio 2010 Facendo avanzare un Gragario Draconico ( preso per esempio al liv 11 un giovane drago bianco ) avanzando di livello e quindi guadagnando dadi vita aumenterebbe anche di taglia? se si a che taglia arriverebbe?
smemolo Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 non so rispondere alla tua domanda, ma perche non lanciare l'incantesimo "scagliare maledizione" utilizzando la maledizione presente in fosche tenebre, secondo la quale il bersaglio invecchia di una categoria?
SionNoxifer Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 cosa centra?? invecchiare non significa aumentare DV e quindi di talgia o almeno credo
smemolo Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 cosa centra?? invecchiare non significa aumentare DV e quindi di talgia o almeno credo se invecchia di una categoria di età, si, aumentano i dadi vita
SionNoxifer Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 credo che nessuno voglia invecchiare e interpretativamente parlando , un drago che è un essere intelligente non lo vorrebbe neanche lui pure avendo una vita longeva...
Demerzel Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Veramente i draghi invecchiando diventano sempre più forti, a differenza di quasi tutte le altre creature. Un drago (malvagio) assetato di potere potrebbe voler tentare di aumentare le sue capacità con metodi non-naturali (magari più un drago CM che uno LM). L'unico modo per aumentare i DV razziali (e quindi la taglia), nel caso di un drago, credo sia quello di invecchiare. Potrebbe comunque acquisire livelli di classe o cdp di cui soddisfi i requisiti.
Messaggio consigliato