johnny Inviata 22 Febbraio 2010 Segnala Inviata 22 Febbraio 2010 Salve a tutti! Mi presento, sono un giocatore di D&D da molti anni ormai ma è solo recentemente che ho cominciato a girare per internet alla ricerca di siti in cui si parlasse dei giochi di ruolo che più mi piacciono. Dopo qualche giorno di letture varie ho deciso di registrarmi e diventare un utente attivo del forum!! Per cui ci si becca in giro!! :bye: (spero non fosse così ovvio che non sono bravo con i discorsi di presentazione )
Codan il bardo Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Salve J. (da oggi sarà questo il tuo inindividuabile nome in codice... nonchè originalissimo) sono molte le cose che devi sapere su questo forum... e non ti basterà leggere il regolamento qui esistono regole non scritte a cui tutti devono sottostare, codici segreti e crittografati decifrabili solo dagli utenti più esperti... cose che voi umani non potete neanche immaginare. Oggi inizia il tuo percorso su DL... e ci sono due strade che puoi prendere... Pillola blu: leggi i post come qualsiasi altro utente "incoscente" e ti godi, per quanto reale possa essere, la tua permanenza sul forum ...oppure... Pillola rossa: e vedi quanto è buia e profonda e molto infuocata, la tana del drago ...a te la scelta... Spoiler: PS: Benvanuto...
Arken Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 pillola rossa!pillola rossa!pillola rossa!pillola rossa! beh...benvenuto!lol
johnny Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Pillola blu ...oppure... Pillola rossa ovviamente pillola rossa, altrimenti non mi sarei nemmeno registrato qui esistono regole non scritte a cui tutti devono sottostare, codici segreti e crittografati decifrabili solo dagli utenti più esperti... vorrà dire che a furia di sparare st******e prima o poi imparerò
Enry Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Imparerai prima leggendo qui... Benvenuto, ciao. Enry.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.