Pubblicato 22 Febbraio 201015 anni comment_427264 Salve a tutti! Mi presento, sono un giocatore di D&D da molti anni ormai ma è solo recentemente che ho cominciato a girare per internet alla ricerca di siti in cui si parlasse dei giochi di ruolo che più mi piacciono. Dopo qualche giorno di letture varie ho deciso di registrarmi e diventare un utente attivo del forum!! Per cui ci si becca in giro!! :bye: (spero non fosse così ovvio che non sono bravo con i discorsi di presentazione )
22 Febbraio 201015 anni comment_427294 Salve J. (da oggi sarà questo il tuo inindividuabile nome in codice... nonchè originalissimo) sono molte le cose che devi sapere su questo forum... e non ti basterà leggere il regolamento qui esistono regole non scritte a cui tutti devono sottostare, codici segreti e crittografati decifrabili solo dagli utenti più esperti... cose che voi umani non potete neanche immaginare. Oggi inizia il tuo percorso su DL... e ci sono due strade che puoi prendere... Pillola blu: leggi i post come qualsiasi altro utente "incoscente" e ti godi, per quanto reale possa essere, la tua permanenza sul forum ...oppure... Pillola rossa: e vedi quanto è buia e profonda e molto infuocata, la tana del drago ...a te la scelta... Spoiler: PS: Benvanuto...
22 Febbraio 201015 anni comment_427304 pillola rossa!pillola rossa!pillola rossa!pillola rossa! beh...benvenuto!lol
22 Febbraio 201015 anni Author comment_427339 Pillola blu ...oppure... Pillola rossa ovviamente pillola rossa, altrimenti non mi sarei nemmeno registrato qui esistono regole non scritte a cui tutti devono sottostare, codici segreti e crittografati decifrabili solo dagli utenti più esperti... vorrà dire che a furia di sparare st******e prima o poi imparerò
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.