Vai al contenuto

ihola!

johnny

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti!

Mi presento, sono un giocatore di D&D da molti anni ormai ma è solo recentemente che ho cominciato a girare per internet alla ricerca di siti in cui si parlasse dei giochi di ruolo che più mi piacciono. Dopo qualche giorno di letture varie ho deciso di registrarmi e diventare un utente attivo del forum!! Per cui ci si becca in giro!! :bye: :bye:

(spero non fosse così ovvio che non sono bravo con i discorsi di presentazione :P)

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Salve J. (da oggi sarà questo il tuo inindividuabile nome in codice... nonchè originalissimo) sono molte le cose che devi sapere su questo forum... e non ti basterà leggere il regolamento :banghead:

qui esistono regole non scritte a cui tutti devono sottostare, codici segreti e crittografati decifrabili solo dagli utenti più esperti... cose che voi umani non potete neanche immaginare.

Oggi inizia il tuo percorso su DL... e ci sono due strade che puoi prendere...

Pillola blu: leggi i post come qualsiasi altro utente "incoscente" e ti godi, per quanto reale possa essere, la tua permanenza sul forum :type:

...oppure...

Pillola rossa: e vedi quanto è buia e profonda e molto infuocata, la tana del drago :wizard:

...a te la scelta... :cool:

Spoiler:  

PS: Benvanuto... :-D

Inviato

Pillola blu

...oppure...

Pillola rossa

ovviamente pillola rossa, altrimenti non mi sarei nemmeno registrato :P

qui esistono regole non scritte a cui tutti devono sottostare, codici segreti e crittografati decifrabili solo dagli utenti più esperti...

vorrà dire che a furia di sparare st******e prima o poi imparerò :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...