Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_427296

giorno, ecco il mio mazzo giant mass-removal sparo:

60 CARTE

20 TERRE:

14 montagne

6isole

10 CREATURE:

4 araldo gigante

4 temerario di beone puzzolente

2 sciamano delle tempeste

28 ALTRE MAGIE:

4 fulmini

4 saetta squarciante

3 incenerire

3 elettrolisi

3 tradizione goblin

2 consiglio dei soratami

2 ricerca compulsiva

2 caccia al tesoro

2 piroclasma

2 pioggia di lapilli

1 ascensione del piromante

2 PLANESWALKER

1 chandra nalaar

1 chandra in fiamme

la staregia principale di questo mazzo è massacrare tutto il massacrabile per passare con i giganti o semplicemente per difendersi e poi chiudere o con spari(in caso supportati dall ascesa del piromante)oppure con le chandre. Ho splashato di blu per vari peschini ed elettrolisi. il mazzo è ovviamente for fun e il budget è il minimo indispensabile, infatti a parte le chandre e i fulmini tutto non costa praticamente niente. ah in più ho messo le tradizioni goblin che possono tornare utili per l effetto finale di chandra in fiamme, il piccolo inconveniente è che rischio di scartare carte importanti per cui non so se tenerle...potreste darmi una mano nel migliorarlo? rispondete numerosi ciao!

:bye::bye:

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 941
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_427597

forse un paio di isole in piu non fanno male.

anche una copia di piroclasma in piu nn fa male.

inoltre chidere con i giganti non mi sembra il massimo. le carte da esteso per un mono rosso o simili sono le reazione a catena e gli elementali scintillanti infernali.

il resto non è troppo male.

P.S. ci rivediamo!:-D

• Author
comment_427735

forse un paio di isole in piu non fanno male.

anche una copia di piroclasma in piu nn fa male.

inoltre chidere con i giganti non mi sembra il massimo. le carte da esteso per un mono rosso o simili sono le reazione a catena e gli elementali scintillanti infernali.

il resto non è troppo male.

P.S. ci rivediamo!

per le isole provvedo subito, poi, i giganti li uso per massacrare tutto, poi se riescono a passare e fare danni aiutano per chiudere...se mi poggiavo solo su di loro per vincere stavo fresco. piroclasma la metto a scapito di...(i consigli sono ben accetti) poi, al posto delle pioggie di lapilli potrei mettere le reazioni a catena sempre in 2x... gli elementali scintilla infernale invece non mi convincono granchè...

P.S. in risposta al P.S.: ovviamente!:lol:

:bye::bye: