Pubblicato 22 Febbraio 201015 anni comment_427296 giorno, ecco il mio mazzo giant mass-removal sparo: 60 CARTE 20 TERRE: 14 montagne 6isole 10 CREATURE: 4 araldo gigante 4 temerario di beone puzzolente 2 sciamano delle tempeste 28 ALTRE MAGIE: 4 fulmini 4 saetta squarciante 3 incenerire 3 elettrolisi 3 tradizione goblin 2 consiglio dei soratami 2 ricerca compulsiva 2 caccia al tesoro 2 piroclasma 2 pioggia di lapilli 1 ascensione del piromante 2 PLANESWALKER 1 chandra nalaar 1 chandra in fiamme la staregia principale di questo mazzo è massacrare tutto il massacrabile per passare con i giganti o semplicemente per difendersi e poi chiudere o con spari(in caso supportati dall ascesa del piromante)oppure con le chandre. Ho splashato di blu per vari peschini ed elettrolisi. il mazzo è ovviamente for fun e il budget è il minimo indispensabile, infatti a parte le chandre e i fulmini tutto non costa praticamente niente. ah in più ho messo le tradizioni goblin che possono tornare utili per l effetto finale di chandra in fiamme, il piccolo inconveniente è che rischio di scartare carte importanti per cui non so se tenerle...potreste darmi una mano nel migliorarlo? rispondete numerosi ciao! :bye:
23 Febbraio 201015 anni comment_427597 forse un paio di isole in piu non fanno male. anche una copia di piroclasma in piu nn fa male. inoltre chidere con i giganti non mi sembra il massimo. le carte da esteso per un mono rosso o simili sono le reazione a catena e gli elementali scintillanti infernali. il resto non è troppo male. P.S. ci rivediamo!
23 Febbraio 201015 anni Author comment_427735 forse un paio di isole in piu non fanno male. anche una copia di piroclasma in piu nn fa male. inoltre chidere con i giganti non mi sembra il massimo. le carte da esteso per un mono rosso o simili sono le reazione a catena e gli elementali scintillanti infernali. il resto non è troppo male. P.S. ci rivediamo! per le isole provvedo subito, poi, i giganti li uso per massacrare tutto, poi se riescono a passare e fare danni aiutano per chiudere...se mi poggiavo solo su di loro per vincere stavo fresco. piroclasma la metto a scapito di...(i consigli sono ben accetti) poi, al posto delle pioggie di lapilli potrei mettere le reazioni a catena sempre in 2x... gli elementali scintilla infernale invece non mi convincono granchè... P.S. in risposta al P.S.: ovviamente! :bye: