seoman Inviata 22 Febbraio 2010 Segnala Inviata 22 Febbraio 2010 Salve ragazzi, dopo un po di partite ho elaborato questa lista, sarei lieto di avere commenti da chi gioca sicuramente piu di me gli SM. La lista è 1500pts, cercando di essere il piu possibile fedele al background dei magli scarlatti. QG Pedro Kantor 175 Truppa Tattica 180 10 modelli + laser Tattica 105 5 modelli + arma energia Esploratori 180 10 modelli,5mantelli mimetici,1lanciamissili,arma potenziata Elitè Veterani Guardia 205 7 modelli,Maglio,Termico Dreadnought Corazzato 145 lanciafiamme pesante Supporti Leggeri Assaltatori 207 9 modelli,Martello Tuono,Scudo Combattimento Land Speeder Storm 60 lanciafiamme pesante Trasporti Rhino 35 Capsula 55 lanciamissile Rhino 35 Totale 1497 Che ne pensate? Io pensavo di mettere Il dreddy su capsula e veterani con pedro su un rhino , mentre sul secondo rhino la squadra da 5.
kantor Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 QG Pedro Kantor 175ok, ottimo qg Truppa Tattica 180 10 modelli + laserok, via il laser dagli il maglio ed un trasporto Tattica 105 5 modelli + arma energiainutili Esploratori 180 10 modelli,5mantelli mimetici,1lanciamissili,arma potenziatavia l'arma pot. che è inutile, dagli gli i fucili di precisione. Elitè Veterani Guardia 205 7 modelli,Maglio,Termicook gli darei qualche combi-arma Dreadnought Corazzato 145 lanciafiamme pesanteci può stare... Supporti Leggeri Assaltatori 207 9 modelli,Martello Tuono,Scudo Combattimentook Land Speeder Storm 60 lanciafiamme pesantevuoi mettere 5 esplo qui? ci potrebbe stare anche se è un po rischioso.... Trasporti Rhino 35levalo Capsula 55 lanciamissileok Rhino 35ok Questi sono i consigli che mi sono venuti appena ho guardato la lista...ci penserò su ancora un po...
seoman Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 L'idea era avere una truppa da 10 stazionaria ( quindi con un laser per colpire corazzati lontani o bersagli grossi) su un obiettivo ed una squadra da 5 mobile su rhino. 5 Esploratori con matelli ,fucili di precisione ed un lanciamissile stazionari e 5 imbarcati su Land Speeder Storm per assalti e/o prendere obiettivo. Gli imbarcati pensavo di equipaggiarli con 2 fucili a pompa , 2 lame ed il sergente con arma potenziata. Lo so è un po rischioso ma ho pensato che potrebbero assaltare quelle squadre gia decimate dal resto del fuoco e lontane. Esempio il thnderfire spara molto ontano, ma a volte non riesce a fare fuori l'intera squadra ed alla fine non prende kill point ( magariper colpa di un solo uomo! ). I trasporti sono cosi suddivisi: - Dreadnought su capsula - Veterani + Pedro su Rhino - tattica su rhino
dertymaster Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 secondo me questa lista se la cava bene contro una lista fatta di sola fanteria d'elite, ma le prende contro un avversario che ha un po di supporti pesanti o armi antiveicolo (es: un landone che ti tira subito qualcosa giù,e tu cosa gli opponi? solo un bombardamento orbitale...) sintesi: mancano i supporti pesanti
seoman Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Diciamo che potrei: o unire le due tattiche per farne una sola da 10 con arma potenziata o maglio o lasciare stare gli assaltatori leggeri Che supporto pesante consigli? - Vindicator ? - Predator ? - Whirlind - Devastatori? Io opterei per un Whirlwind o un predator con laser binato e piattaforme laterali con requiem pesante. Ma non ho mai giocato nessuno dei due.
blood angel Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 personalmente, i miei preferiti sono predator full laser, oppure una squadra devastatrice da 8 con 4 lanciamissili...
Messaggio consigliato