Pubblicato 22 Febbraio 201015 anni comment_427383 Salve ragazzi, dopo un po di partite ho elaborato questa lista, sarei lieto di avere commenti da chi gioca sicuramente piu di me gli SM. La lista è 1500pts, cercando di essere il piu possibile fedele al background dei magli scarlatti. QG Pedro Kantor 175 Truppa Tattica 180 10 modelli + laser Tattica 105 5 modelli + arma energia Esploratori 180 10 modelli,5mantelli mimetici,1lanciamissili,arma potenziata Elitè Veterani Guardia 205 7 modelli,Maglio,Termico Dreadnought Corazzato 145 lanciafiamme pesante Supporti Leggeri Assaltatori 207 9 modelli,Martello Tuono,Scudo Combattimento Land Speeder Storm 60 lanciafiamme pesante Trasporti Rhino 35 Capsula 55 lanciamissile Rhino 35 Totale 1497 Che ne pensate? Io pensavo di mettere Il dreddy su capsula e veterani con pedro su un rhino , mentre sul secondo rhino la squadra da 5.
23 Febbraio 201015 anni comment_427596 QG Pedro Kantor 175ok, ottimo qg Truppa Tattica 180 10 modelli + laserok, via il laser dagli il maglio ed un trasporto Tattica 105 5 modelli + arma energiainutili Esploratori 180 10 modelli,5mantelli mimetici,1lanciamissili,arma potenziatavia l'arma pot. che è inutile, dagli gli i fucili di precisione. Elitè Veterani Guardia 205 7 modelli,Maglio,Termicook gli darei qualche combi-arma Dreadnought Corazzato 145 lanciafiamme pesanteci può stare... Supporti Leggeri Assaltatori 207 9 modelli,Martello Tuono,Scudo Combattimentook Land Speeder Storm 60 lanciafiamme pesantevuoi mettere 5 esplo qui? ci potrebbe stare anche se è un po rischioso.... Trasporti Rhino 35levalo Capsula 55 lanciamissileok Rhino 35ok Questi sono i consigli che mi sono venuti appena ho guardato la lista...ci penserò su ancora un po...
23 Febbraio 201015 anni Author comment_427733 L'idea era avere una truppa da 10 stazionaria ( quindi con un laser per colpire corazzati lontani o bersagli grossi) su un obiettivo ed una squadra da 5 mobile su rhino. 5 Esploratori con matelli ,fucili di precisione ed un lanciamissile stazionari e 5 imbarcati su Land Speeder Storm per assalti e/o prendere obiettivo. Gli imbarcati pensavo di equipaggiarli con 2 fucili a pompa , 2 lame ed il sergente con arma potenziata. Lo so è un po rischioso ma ho pensato che potrebbero assaltare quelle squadre gia decimate dal resto del fuoco e lontane. Esempio il thnderfire spara molto ontano, ma a volte non riesce a fare fuori l'intera squadra ed alla fine non prende kill point ( magariper colpa di un solo uomo! ). I trasporti sono cosi suddivisi: - Dreadnought su capsula - Veterani + Pedro su Rhino - tattica su rhino
23 Febbraio 201015 anni comment_427812 secondo me questa lista se la cava bene contro una lista fatta di sola fanteria d'elite, ma le prende contro un avversario che ha un po di supporti pesanti o armi antiveicolo (es: un landone che ti tira subito qualcosa giù,e tu cosa gli opponi? solo un bombardamento orbitale...) sintesi: mancano i supporti pesanti
23 Febbraio 201015 anni Author comment_427833 Diciamo che potrei: o unire le due tattiche per farne una sola da 10 con arma potenziata o maglio o lasciare stare gli assaltatori leggeri Che supporto pesante consigli? - Vindicator ? - Predator ? - Whirlind - Devastatori? Io opterei per un Whirlwind o un predator con laser binato e piattaforme laterali con requiem pesante. Ma non ho mai giocato nessuno dei due.
24 Febbraio 201015 anni comment_427942 personalmente, i miei preferiti sono predator full laser, oppure una squadra devastatrice da 8 con 4 lanciamissili...