Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_427383

Salve ragazzi,

dopo un po di partite ho elaborato questa lista, sarei lieto di avere commenti da chi gioca sicuramente piu di me gli SM.

La lista è 1500pts, cercando di essere il piu possibile fedele al background dei magli scarlatti.

QG

Pedro Kantor 175

Truppa

Tattica 180

10 modelli + laser

Tattica 105

5 modelli + arma energia

Esploratori 180

10 modelli,5mantelli mimetici,1lanciamissili,arma potenziata

Elitè

Veterani Guardia 205

7 modelli,Maglio,Termico

Dreadnought Corazzato 145

lanciafiamme pesante

Supporti Leggeri

Assaltatori 207

9 modelli,Martello Tuono,Scudo Combattimento

Land Speeder Storm 60

lanciafiamme pesante

Trasporti

Rhino 35

Capsula 55

lanciamissile

Rhino 35

Totale 1497

Che ne pensate?

Io pensavo di mettere Il dreddy su capsula e veterani con pedro su un rhino , mentre sul secondo rhino la squadra da 5.

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 805
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_427596

QG

Pedro Kantor 175ok, ottimo qg

Truppa

Tattica 180

10 modelli + laserok, via il laser dagli il maglio ed un trasporto

Tattica 105

5 modelli + arma energiainutili

Esploratori 180

10 modelli,5mantelli mimetici,1lanciamissili,arma potenziatavia l'arma pot. che è inutile, dagli gli i fucili di precisione.

Elitè

Veterani Guardia 205

7 modelli,Maglio,Termicook gli darei qualche combi-arma

Dreadnought Corazzato 145

lanciafiamme pesanteci può stare...

Supporti Leggeri

Assaltatori 207

9 modelli,Martello Tuono,Scudo Combattimentook

Land Speeder Storm 60

lanciafiamme pesantevuoi mettere 5 esplo qui? ci potrebbe stare anche se è un po rischioso....

Trasporti

Rhino 35levalo

Capsula 55

lanciamissileok

Rhino 35ok

Questi sono i consigli che mi sono venuti appena ho guardato la lista...ci penserò su ancora un po...

• Author
comment_427733

L'idea era avere una truppa da 10 stazionaria ( quindi con un laser per colpire corazzati lontani o bersagli grossi) su un obiettivo ed una squadra da 5 mobile su rhino.

5 Esploratori con matelli ,fucili di precisione ed un lanciamissile stazionari e 5 imbarcati su Land Speeder Storm per assalti e/o prendere obiettivo. Gli imbarcati pensavo di equipaggiarli con 2 fucili a pompa , 2 lame ed il sergente con arma potenziata. Lo so è un po rischioso ma ho pensato che potrebbero assaltare quelle squadre gia decimate dal resto del fuoco e lontane. Esempio il thnderfire spara molto ontano, ma a volte non riesce a fare fuori l'intera squadra ed alla fine non prende kill point ( magariper colpa di un solo uomo! ).

I trasporti sono cosi suddivisi:

- Dreadnought su capsula

- Veterani + Pedro su Rhino

- tattica su rhino

comment_427812

secondo me questa lista se la cava bene contro una lista fatta di sola fanteria d'elite, ma le prende contro un avversario che ha un po di supporti pesanti o armi antiveicolo (es: un landone che ti tira subito qualcosa giù,e tu cosa gli opponi? solo un bombardamento orbitale...)

sintesi: mancano i supporti pesanti

• Author
comment_427833

Diciamo che potrei:

o unire le due tattiche per farne una sola da 10 con arma potenziata o maglio

o lasciare stare gli assaltatori leggeri

Che supporto pesante consigli?

- Vindicator ?

- Predator ?

- Whirlind

- Devastatori?

Io opterei per un Whirlwind o un predator con laser binato e piattaforme laterali con requiem pesante. Ma non ho mai giocato nessuno dei due.