zetsu Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 per me il riso... e la speranza di incrociare nuovamente il tuo sguardo. sposto lo sguardo su Dylith com'è che sono tutti così generosi? ci siamo visti per la prima volta da poco... non sono abituato a tutto ciò. @dm Spoiler: carisma +3
bear-owl 91 Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Sarà il caso che ci dia un taglio con questa storia. Il mio maestro me lo diceva sempre: "per far colpo su di una fanciulla, bisogna essere delicati, educati e mai impudenti." Forse ora mi tirerebbe le orecchia, vista la pateticità del mio tentativo... E dire che mi aveva fatto anche un corso d'addestramento apposito... Dopo averci pensato un paio di secondi, rivolgo nuovamente la parola alla cameriera: "Già. Perdonate il mio patetico ed impudente comportamento. Capirete che, dopo essere stato tanto tempo lontano dalla civiltà, io non possa che rimanere folgorato dalla vostra bellezza." dico, chinando leggermente il capo in segno di deferenza e con un sorriso sincero in volto. Una volta rialzato il capo, le rivolgo ancora un sorriso, senza però alcun sottinteso, aggiungendo: "Tornando al discorso pasto, gradirei anche io i tuberi, accompagnati da un buon vino."
Dardan Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Io non prendo niente da mangiare grazie....dico rivolto alla cameriera , poi rivolgendomi agli altri..... quando sono nervoso o eccitato il mio appetito cala vistosamente...e domani potrebbe iniziare qualcosa di molto bello , non vedo l'ora di sapere cosa dovremo fare......
zetsu Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 io vedo qualcosa di molto bello già oggi. parlo guardando la cameriera in volto @dm Spoiler: carisma +3
Ricky Vee Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Molto bene! La cameriera alza un attimo lo sguardo, forse ripetendosi le ordinazioni nella memoria e poi torna verso il banco, rivolgendo un ultimo sorriso a Dylith. Torna dopo un minuto, con una bottiglia di vino e quattro calici in mano. Appoggia tutto dolcemente sul tavolo e dopo aver detto tra poco arriva anche il cibo, si allontana di nuovo.
bear-owl 91 Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Prendo uno dei calici e mi verso un pò di vino, bevendone poi un lungo sorso. "Buono." dico, gustando il vino "Comunque, tornando alle cose un pò più serie, avete qualche idea dell'incarico che ci verrà affidato? Io spero sia qualcosa che ci porti a passare molto tempo fuori dalle città, dato che non sono molto "cosmopolita"."
zetsu Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 mi verso un po' di vino e bevo. lo spero... sono sicuramente più utile in combattimento che tra la gente.
Silver Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Grazie mille dico alla'elfa Poi quando se ne è andata Mi avete un po' raccontato qualcosa di voi, ma non vi ho ancora detto qualcosa di me... mi sembra giusto cominciare. La mia famiglia è di queste parti, mio padre è stato un fiero guerriero. Sono stato addestrato al combattimento dalla guardia cittadina, ma quel lavoro non faceva per me... La mia specialità è tirare di scherma ma posso anche cavarmela con l'arco... e con le parole. Per quanto riguarda l'incarico non saprei, ma di sicuro avremo a che fare con la gente bassa. Non credo che torneremo molto presto. @DM Spoiler: osservo i miei compagni, vorrei sapere se qualcuno di loro porta una spada, uno stocco o qualcosa di simile...
Dardan Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Io mi trovo bene in città , si adatta meglio al mio stile di vita , ma l'oscurità dei tunnel certo non mi spaventa....sarà certo tutto molto interessante.....
Ricky Vee Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Subito dopo la ragazza torna con 3 piatti che consegna a chi ha ordinato il cibo. Ecco a voi. Sono 4 monete d'oro e 5 d'argento. Dice sorridendo.
bear-owl 91 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 "Grazie." dico in tono educato alla cameriera, per poi concentrarmi subito sul pasto, cominciando a tagliare un tubero e prendendone subito un boccone. "Delizioso. Non sono abituato a certe prelibatezze." aggingo, dopo aver ingoiato il primo boccone, prima di ingerirne un secondo.
zetsu Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 prendo il mio piatto, inspiro poi inizio a mangiare lentamente ed educatamente come mi è stato insegnato.
Silver Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Prendo 5 monete e le porgo alla donna come pagamento Il resto è per voi, mia signora @DM Spoiler: ti sei scordato il mio spoiler di prima! Ti sto mandando un mp
Ricky Vee Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 La ragazza arrossisce visibilmente, poi ringraziandovi (in particolare Dylith), torna al bancone. @Dylith Spoiler: Scala 5 mo @tutti Spoiler: Potete ruolare quanto volete, altrimenti ditemi come intendete passare il pasto o cosa volete fare dopo.
Silver Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Tra un sorso di vino ed un boccone di cibo Stavo pensando... c'è ancora tempo prima di doverci presentare alla caserma e vedo Divrae e Terrainen che portate delle spade... che ne direste di organizzare una piccola sfida tra noi? Ci troveremo sicuramente a combattere assieme e credo che nulla più di un duello permetta di capire chi si ha difronte, oserei dire, anzi, che già osservando l'arma di uno spadaccino si possono intuire molte cose di lui.
Dardan Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Hei ma non vale avevo detto che avrei offerto io...dico con un espressione per nulla dispiaciuta...avete perso l'occasione di vedermi pagare per qualcosa ....dico con un espressione sempre più divertita....e ora sbrigatevi a finire di mangiare , questo posto e comodo ma c'è troppa gente per parlare liberamente......e noi dobbiamo prepararci per domani....
bear-owl 91 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Mentre mastico l'ennesimo boccone, ascolto le parole degli altri. "Per me va bene, Dylith. Sarà un modo interessante per conoscerci meglio. Me lo diceva sempra, il mio mentore." dico, dopo aver deglutito, portando una mano al bastone che tengo appoggiato allo schienale della sedia.
Silver Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Haha... ma se quando è arrivata la cameriera hai fatto finta di nulla! dico ridendo ma come Alank, vuoi già andare via? Comunque ci sono molti posti dove la cosa si può organizzare, al tempio di Kord, per esempio, ci sarebbe un' arena ma non è l'unica
Dardan Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Tutti pronti a menar le mani è....sono curioso di vedere come ve la cavate....ma io non sono per nulla fatto per i combattimenti...farò volentieri da spettatore e da arbitro.....
zetsu Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 almeno lasciatemi finire di mangiare! mangio un altro po' e continuo io sono disposto a combattere anche se preferirei combattere a distanza... va bhe' mi accontenterò di usare la spada... continuo a mangiare e bere finché non finisco.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.