Vai al contenuto

[Ricky Vee - La terra degli eroi] Le caverne di Ysgard

Ricky Vee

Messaggio consigliato

Inviato

annuisco vedendo il mio avversario arrivare e mi metto in guardia.

@dm

Spoiler:  
come prima azione preparata: quando arriva a portata lo attacco con lo spadone txc+4 danni 2d6+3

• Risposte 123
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Accidenti!... La prossima volta terrò la guardia più alta e vedremo...

Senza parlare mi stiracchio un po' mentre lascio che le energie del piano mi restituiscano le forze, mi alzo e vado vicino ad Alank per osservare il nuovo scontro

Inviato

Mi volto sorpreso verso Alank

Grazie per la fiducia! Ma sì, mai lasciarsi abbattere da qualche imprevisto... o da qualche strappo sulla veste hehe... Voglio proprio vedere come se la cavano questi due!

Pianto lo stocco nel terreno e mi siedo a gambe incrociate attento a non perdermi nessun dettaglio della sfida.

Inviato

iniziamo!

corro incontro al mio nemico alzando la spada e abbassandola contro il mio avversario

@dm

Spoiler:  
carico il mio avversario txc+6 danni 2d6+3
Inviato

Divrae carica Terrainen urlando sonoramente, ma aspettandosi la sua azione, il suo avversario cerca di saltare di lato. Tuttavia, Divrae è molto più veloce e lo colpisce violentemente scaraventandolo per terra.

Terrainen non si rialza.

@dadi

Spoiler:  
Acrobazia di Terrainen: 1d20+7=8

TxC di Divrae: 1d20+6= 24 (colpito)

Danni: 2d6+3= 12

Terrainen è a -2 pf.

@zetsu: ma che **** hai quando tiro per te in chat? xD

Testimoni Meran e Ghon -.-

Inviato

E' stata un azione cosi rapida e devastante che non ho visto bene dove è stato colpito.....dico con voce divertita.....Senti Divrae per darti il punto , dagli un colpetto sul torso cosi andiamo sul sicuro....dico sempre più divertito....

Inviato

come desideri...

mi avvicino e gli do un colpetto con il piede assicurandomi che sia svenuto.

si... ho vinto anche questa.

mi avvicino a alank

dobbiamo aspettare il suo risveglio per finire gli scontri...

sono il migliore...

Inviato

Bhe direi che è stata una cosa veloce , un colpo un morto come si dice in questi casi ....che dite volete continuare a rovinarvi i vestiti o ce ne andiamo a casa di mio zio ed iniziamo a prepararci per domani?

Inviato

"Ahiahiahi. Che botta... Certo che ci sai fare..." dico, rialzandomi con qualche difficoltà e muovendomi verso il limitare del "ring" con passo incerto.

Quando Alank suggerisce di andarcene, rispondo: "Se Dylith è d'accordo, io preferirei finire quel che abbiamo cominciato. Nel caso, datemi qualche secondo per riprendermi del tutto."

Inviato

che energumeno... anche se devo ammettere che è stato efficace

Certo che sono daccordo! Tra un minuto sarai in piena forma ed io non vedo l'ora di misurarmi con te Terrainen

Dopo la breve attesa prendo posizione nell'arena.

@DM

Spoiler:  
la mia tecnica è esattamente quella dello scontro precedente
Inviato

Dopo essermi ripreso del tutto, mi vado a posizionare di fronte a Dylith, con la spada in pugno tesa di fronte a me in una posa da schermidore.

"Vediamo se riesco a rifarmi della figuraccia di prima." dico, prima di calare nello stato di concentrazione necessario allo scontro.

@dm:

Spoiler:  
Esattamente come prima con l'aggiunta che nel primo round mi muovo in circolo intorno a Dylith.
Inviato

Inizio a muovermi in circolo intorno a Dylith.

Dopo aver compiuto circa 2 giri, scatto in avanti repentinamente, con la spada portata indietro rispetto al busto, ma, anzichè completare il movimento con un attacco, compio un movimento di lato, portandomi fuori dalla linea d'attacco di Dylith.

@dm:

Spoiler:  
Acrobazia +7, quindi cerco di sferrare un attacco.

Txc +5(ci va sommato anche il +2 per fiancheggiamento, con il relativo -2 alla sua ca)

danni: 1d6 +3

Attivo anche Schivare su di lui.

Inviato

Terrainen cerca, con una mossa inaspettata, di portarsi al fianco di Dylith che nel frattempo si era mesos in guardia. L'attaccante si rivela molto abile e arriva al fianco del compagno, poi cerca di colpirlo. Riesce a prenderlo sul fianco, ma facendogli solo un piccolo graffio

@dadi

Spoiler:  
Acrobazia: 1d20+7= 17

TxC: 1d20+7= 19

Danni: 1d6+3= 3

Mi puoi dire solo dove viene descritta questa mossa? Il mio dubbio era sul fatto che forse un movimento+acrobazia+attacco non si potesse fare, ma non trovo la pagina del manuale che lo spiega.

@iniziativa

Spoiler:  
Turno di Dylith, che cura 2 danni e ora ne ha soltanto 1
Inviato

Astuto, ma ora sei scoperto!

Muovo lo stocco puntandolo al petto dell'avversario

@DM

Spoiler:  
come prima +5 1d6+1 uso 1 punto di maestria la mia ca è 20

per me puoi anche gestire tu più round non cambio strategia

Ps. movimento+accrobazia+attacco si può fare in un round completo però

-se non si supera acrobazia CD15 si genera ado se si attraversa un'area minacciata

-la cd diventa 25 se ci si sposta a più di metà della propria velocità

-non si ottiene alcun vantaggio in un duello come questo, penso fosse solo per ficaggine

pps

se avevamo avuto un round di preparazione il mio pg doveva essere in difensiva totale (avevo detto che avrei usato la tecnica di prima) quindi non minacciava alcuna area ma aveva CA 23... cmq va benissimo anche così

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...