Ricky Vee Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Dylith mira lo stocco dritto al petto dell'avversario, ma quest'ultimo si ritrae improvvisamente mandando a vuoto lo stocco che lo minacciava. @dadi: Spoiler: TxC: 1d20+5= 15 Silver, hai ragione. Chiedo scusa, ma questo fatto dell'acrobazia non mi era per niente chiaro e mi sono dimenticato la tua difesa totale. Non potendo editare, conta come se non vi siete presi. @iniziativa Spoiler: Tocca a Terrainen
bear-owl 91 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Concludo la schivata portandomi in ginocchio e puntellandomi sul piede destro per scagliarmi nuovamente verso Dylith e tentando una finta. "Prendi questo!" @dm: Spoiler: Cerco di fare una finta, quindi Raggirare +0. Se riesce lui perde la des alla CA. Magari qualcosa di stiloso, se ti viene in mente qualcosa. Txc: +5 danno: 1d6 +3
Dardan Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Avrei dovuto portarmi qualcosina da mangiare , vedere gli altri faticare mi induce sepre un certo appetito...penso mentre seduto placidamente osservo i due contendenti darsele di santa ragione...
zetsu Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 le armi grosse sono le migliori... parlo tra me e me e continuo a guardare i due combattenti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.