iamtoo85 Inviata 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviata 24 Febbraio 2010 Pongo una domanda che si riferisce al talento "Mage Slayer" presente sul Perfeto Arcanista. Mage Slayer ha l'effetto negativo di ridurre i livelli da incantatore di 4. Ora, dato che non è molto specifico, a cosa si riferiscono queste perdite di livelli? Supponendo di essere un mago di 5 livello, quanti e quali incantesimi al giorno posso lanciare? e se fossi di 4 livello? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 se ti riferisci a uccisore di maghi o ad altro tanto il malus è quello si riferisce alle variabli di livello degli incantesimi tipo se tu sei al 5 liv. perdi quattro livelli di incantatore ,gli incantesimi li lancia ancora come mago di 5° però se tu lanci ad esempio una palla di fuoco toglierà 1d6 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Ora, dato che non è molto specifico, a cosa si riferiscono queste perdite di livelli? Il tuo lv da mago (per esempio) non diminuisce affettivamente, non è che perdi lv di classe. Tuttavia il tuo livello da incantatore (LI) diminuisce. Il LI influisce sulla durata degli incantesimi, sui danni che possono causare, sul raggio d'azione dell'incantesimo, sull'eventuale grandezza dell'effetto e sulle eventuali CD dei TS. Supponendo di essere un mago di 5 livello, quanti e quali incantesimi al giorno posso lanciare? Gli incantesimi vengono determinati normalmente utilizzando la tabella riguardante il mago del MdG. La quantità non è influenzata dall'LI, semmai dall'Int in questo caso, essendo la caratteristica che il pg utilizza per determinare eventuali incantesimi bonus (sempre se si parla di incantesimo conosciuti). Tuttavia saresti un mago di 5 lv con un LI di 1, ciò significa che ai fini di determinare le variabili che ho scritto sopra di ogni incantesimo ti consideri come un mago di 1 lv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato