Strikeiron Inviata 27 Settembre 2005 Segnala Inviata 27 Settembre 2005 Approfitto per una domanda di rito: tag board... avete deciso di farla? Seconda cosa..ma avete realmente deciso di mettere/integrare skype nel forum?
Marth Freeman Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 Approfitto per una domanda di rito: tag board... avete deciso di farla? Pure io son curioso...
nhemesis Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 Pure io son curioso... quale è la tag board?
Amministratore aza Inviato 28 Settembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 28 Settembre 2005 Tag board = Shout box = bacheca Alla prossima versione dei forum (entro qualche mese) e sarà messa come prova. Skype Probabilmente ci sarà l'iconcina come per MSN, ICQ, ecc... Alla prossima versione dei forum (entro qualche mese) e sarà messa come prova. bye
Dargon Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 Approfitto del topo per le domande varie per chiedere: che significa Riferenti: x nel profilo pubblico? Io ho Riferenti: 1, altro 0... Che è?
Amministratore aza Inviato 28 Settembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 28 Settembre 2005 Quando un utente nuovo si iscrive nel modulo c'è una parte che chiede se è stato invitato da un altro utente. Si riferisce a quello. bye
Dargon Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 Quando un utente nuovo si iscrive nel modulo c'è una parte che chiede se è stato invitato da un altro utente. Si riferisce a quello. bye Grazie!
chandwick Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Quando si riceve una reputatio da un utente, se il quadratino è verde è positiva, e fin lì ci siamo. Ma se il quadratino è grigio, che significa?
Sir Rohem Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Quando si riceve una reputatio da un utente, se il quadratino è verde è positiva, e fin lì ci siamo. Ma se il quadratino è grigio, che significa? significa che il voto ricevuto non fa punteggio perché chi te l'ha dato non ha i requisiti minimi per dare valori positivi di reputazione......mi pare che ci vogliano almeno 20 posts
chandwick Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 significa che il voto ricevuto non fa punteggio perché chi te l'ha dato non ha i requisiti minimi per dare valori positivi di reputazione......mi pare che ci vogliano almeno 20 posts Ma poi diverrà positiva/negativa o rimarrà così 4ever?
Sir Rohem Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Ma poi diverrà positiva/negativa o rimarrà così 4ever? non vorrei dire una pirlata ma credo proprio che resti così!
Airon Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Se non ho capito male, resta così a meno che un admin non lanci la funzione "ricalcola" in tal caso la reputazione data da utenti che nel frattempo hanno acquisito diritto di voto (cioè hanno superato i 20 post) guaagnerà valore. Lo stesso succede se il valore di reputazione sale da 1 a 2, da 2 a 3, etc...
chandwick Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 non vorrei dire una pirlata ma credo proprio che resti così! Come sospettavo, grazie
Drago Temporale Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Ho due domande 1) Perchè la reputazione viene espressa in un valore compreso tra due numeri e non c'è il valore preciso? 2) Non credete che qualcuno potrebbe farsi un altro utente e ,raggiunti i 30 msg, alzarsi la reputazione a piacimento?
Wolf Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 1) Perchè la reputazione viene espressa in un valore compreso tra due numeri e non c'è il valore preciso?Perchè quando era definita in un punteggio visibile bene da tutti erano nati dei giochetti per aumentarsi la reputa a vicenda, e gare a chi ne aveva di più. Cosi la cosa si è smorzata.. 2) Non credete che qualcuno potrebbe farsi un altro utente e ,raggiunti i 30 msg, alzarsi la reputazione a piacimento?E' vietato da regolamento farsi doppi account, e controllando gli IP l'admin se ne accorge. Ancora più semplice è sgammarlo se un utente nuovo inizia a dare reputa ad un altro cosi, dal nulla, senza quasi conoscerlo. In più dopo aver dato la reputazione una volta dovrebbe reputare altri 20 utenti per poter ri-reputare lo stesso, quindi il giochetto servirebbe ad aumentarsi di un solo punto la reputazione. Spero di aver risposto bene..
nhemesis Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 una domanda: perchè è stato aperto questo topo se ne avevo già aperto uno da un po? noto solo ora la cosa... attendo elucidazioni.....
Amministratore aza Inviato 5 Ottobre 2005 Amministratore Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Non è che sia "nato" è saltato fuori da un altro topic che è stato suddiviso. Vado a chiuderlo. Usate per cortesia l'altro. bye
Messaggio consigliato