Vai al contenuto

Campagna "divina"

Dargon

Messaggio consigliato

Avete mai giocato, potuto giocare, desiderato giocare...

Una CAMPAGNA DIVINA ??

Nel senso, assegnare ad ogni giocatore una divinità o semidivinità e poi compiere azioni "divine"?

Credo che sarebbe uno sbattone allucinante ma divertente (anche dal punto di vista GdR-istico...

Interpretare un dio è sempre stato il mio sogno (no, quello era ESSERE un dio! :-p)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro, corretto ed imparziale :teach: !

Tu hai qualche idea, Dusdan?

non particolarmente, so solo che ho un personaggio al 19esimo livello, due al 18esimo e un paio attorno al 15esimo e kursk non si decide a farci una campagna epica (cattivo :-p), spero che da qui gli venga qualche idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti mi piacerebbe...

:banghead: NO!!! Pure le manie di onnipotenza adesso!

In realtà anche a me piace l'idea, ma in questo caso anch'io vorrei fare il giocatore (però bisognerebbe trovare un altro master, e con i controczzi).

Cmq, l'abominio no, o ti sputano in faccia o cercano di sbatterti in una prigione dimensionale, e dal GdR si passa al picchiaduro (o picchi x salvarti, o picchi perchè ti hanno sputato).

E poi, è dura che qualcuno adori un abominio... e con grado divino 0 non hai mica poteri divini, sei solo "immortale" e hai il massimo dei pf possibili coi tuoi DV...

Link al commento
Condividi su altri siti

:banghead: NO!!! Pure le manie di onnipotenza adesso!

In realtà anche a me piace l'idea, ma in questo caso anch'io vorrei fare il giocatore (però bisognerebbe trovare un altro master, e con i controczzi).

Cmq, l'abominio no, o ti sputano in faccia o cercano di sbatterti in una prigione dimensionale, e dal GdR si passa al picchiaduro (o picchi x salvarti, o picchi perchè ti hanno sputato).

E poi, è dura che qualcuno adori un abominio... e con grado divino 0 non hai mica poteri divini, sei solo "immortale" e hai il massimo dei pf possibili coi tuoi DV...

Se mi danno il permesso di giocare un abominio, io gioco come abominio... e d'altronde "QUESTA E' LA MIA STORIA..." :cool: !

Ad ogni modo modo qualcuno che li adora c'è, è scritto nel M.L.E.

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo questo spunto di partenza:

Panteon coinvolti:

Asgard + Olimpo + Egizio

Situazione:

Improvvisamente le forze di Asgard e dell'Olimpo hanno attaccato il palazzo d'oro ove risiede Ra durante le Ore del Giorno. DOpo una lunga battaglia e svariate perdite gli dei egizi riescono a respingere gli invasori ma Ra (o Ra-Harakky, se preferite) è scomparso.

Infuriati gli egizi aprono un gate per Asgard solo che la trovano distrutta ed un Thor macilento li accoglie accusandoli di aver attaccato la Città dorata con l'aiuto degli olimpici nonché di aver rapito Odino!

Capendo che qualcosa non torna i rappresentanti dei due Pantheon si recano sull'Olimpo, che naturalmente è devastato. Anche qui la solita storia: un attacco congiunto degli altri due pantheon, durante il quale il sommo Zeus è sparito.

Che sta succedendo? Chi ha osato attaccare questi tre potenti gruppi di divinità?

Perché i signori dei Pantheon sono stati rapiti e soprattutto chi ne ha avuto il potere?

La risposta potrebbe nascondersi dietro gli occhi enigmatici di Ptah, l'antica divinità extraplanare che, milenni addietro è entrato a far parte del pantheon egiziano... Peccato che anche di lui non vi sia traccia!

Gli dei si mettono in caccia, sapendo che, stavolta, il nemico potrebbe veramente sconfiggerli!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...