Dargon Inviata 28 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviata 28 Settembre 2005 Avete mai giocato, potuto giocare, desiderato giocare... Una CAMPAGNA DIVINA ?? Nel senso, assegnare ad ogni giocatore una divinità o semidivinità e poi compiere azioni "divine"? Credo che sarebbe uno sbattone allucinante ma divertente (anche dal punto di vista GdR-istico... Interpretare un dio è sempre stato il mio sogno (no, quello era ESSERE un dio! ) Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 In effetti mi piacerebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 28 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 In effetti mi piacerebbe... Che idee hai in merito? Hai già una bozza di campagna in mente? Vorresti masterare o giocare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Vorrei giocare più che masterare... Non ho una bozza perecisa sulla campagna, purtroppo ... In quanto alle idee, ne ho parecchie ma vorrei che tu fossi più specifico sull'argomento ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 28 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Beh, prendi come esempio la scalata alle 12 case di Atene nella serie di Saint Seya... O le 12 fatiche di Ercole... Qualcosa di simile, una roba da divinità... Le dodici fatiche di Asterix! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Anche se banale, potrebbe essere un buono spunto una guerra fra divinità? P.S.: posso interpretare Lord AO ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 28 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 P.S.: posso interpretare Lord AO ? eh eh, piano piano Devo ancora capire che fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 P.S.: posso interpretare Lord AO ? certo, e te ne stai buono buono a fare il giudice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Sicuro, corretto ed imparziale ! Tu hai qualche idea, Dusdan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Sicuro, corretto ed imparziale ! Tu hai qualche idea, Dusdan? non particolarmente, so solo che ho un personaggio al 19esimo livello, due al 18esimo e un paio attorno al 15esimo e kursk non si decide a farci una campagna epica (cattivo ), spero che da qui gli venga qualche idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Ragazzi... posso fare l'Abominio (che è una divinità di grado 0 e qualcuno li adora pure) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 28 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Ragazzi... posso fare l'Abominio (che è una divinità di grado 0 e qualcuno li adora pure) ? Vediamo... intanto facciamo qualche cosa di organico... Tipo pensare a quali avventure può fare potenzialmente una semidivinità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bahamut Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 In effetti mi piacerebbe... NO!!! Pure le manie di onnipotenza adesso! In realtà anche a me piace l'idea, ma in questo caso anch'io vorrei fare il giocatore (però bisognerebbe trovare un altro master, e con i controczzi). Cmq, l'abominio no, o ti sputano in faccia o cercano di sbatterti in una prigione dimensionale, e dal GdR si passa al picchiaduro (o picchi x salvarti, o picchi perchè ti hanno sputato). E poi, è dura che qualcuno adori un abominio... e con grado divino 0 non hai mica poteri divini, sei solo "immortale" e hai il massimo dei pf possibili coi tuoi DV... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 28 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Dunque, il DM sarei io (spero di avere i controcosi di cui parli ) Per le idee qualcosa ho già, ma volevo altre... idee! Ho già masterato campagne epiche, e ti assicuro che... è fico! Proviamo Ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 NO!!! Pure le manie di onnipotenza adesso! In realtà anche a me piace l'idea, ma in questo caso anch'io vorrei fare il giocatore (però bisognerebbe trovare un altro master, e con i controczzi). Cmq, l'abominio no, o ti sputano in faccia o cercano di sbatterti in una prigione dimensionale, e dal GdR si passa al picchiaduro (o picchi x salvarti, o picchi perchè ti hanno sputato). E poi, è dura che qualcuno adori un abominio... e con grado divino 0 non hai mica poteri divini, sei solo "immortale" e hai il massimo dei pf possibili coi tuoi DV... Se mi danno il permesso di giocare un abominio, io gioco come abominio... e d'altronde "QUESTA E' LA MIA STORIA..." ! Ad ogni modo modo qualcuno che li adora c'è, è scritto nel M.L.E. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Dunque, il DM sarei io (spero di avere i controcosi di cui parli ) Per le idee qualcosa ho già, ma volevo altre... idee! Ho già masterato campagne epiche, e ti assicuro che... è fico! Proviamo Ciau Quoto il nostro controc***utissimo master ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco89 Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 x avere 1 trama potrebbe essere ambientato nel pantheon asgardiano durante Ragnarok... e non so se mi spiego... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berengario Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Propongo questo spunto di partenza: Panteon coinvolti: Asgard + Olimpo + Egizio Situazione: Improvvisamente le forze di Asgard e dell'Olimpo hanno attaccato il palazzo d'oro ove risiede Ra durante le Ore del Giorno. DOpo una lunga battaglia e svariate perdite gli dei egizi riescono a respingere gli invasori ma Ra (o Ra-Harakky, se preferite) è scomparso. Infuriati gli egizi aprono un gate per Asgard solo che la trovano distrutta ed un Thor macilento li accoglie accusandoli di aver attaccato la Città dorata con l'aiuto degli olimpici nonché di aver rapito Odino! Capendo che qualcosa non torna i rappresentanti dei due Pantheon si recano sull'Olimpo, che naturalmente è devastato. Anche qui la solita storia: un attacco congiunto degli altri due pantheon, durante il quale il sommo Zeus è sparito. Che sta succedendo? Chi ha osato attaccare questi tre potenti gruppi di divinità? Perché i signori dei Pantheon sono stati rapiti e soprattutto chi ne ha avuto il potere? La risposta potrebbe nascondersi dietro gli occhi enigmatici di Ptah, l'antica divinità extraplanare che, milenni addietro è entrato a far parte del pantheon egiziano... Peccato che anche di lui non vi sia traccia! Gli dei si mettono in caccia, sapendo che, stavolta, il nemico potrebbe veramente sconfiggerli! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco89 Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 campagna storica: verso la fine dell'impero romano sulla terra imperversa la guerra fra barbari e impero, ma negli altri piani la battaglia è un epico scontro fra pantheon, dove Odino e Zeus, seguiti da tutti i loro dei, combattono fra loro per la supremazia dei propri seguaci terreni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Bravo Berengario, una buono spunto per un'avventura. Carina anche l'idea di Francesco89, anche se un po' + piatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato