Vai al contenuto

Campagna "divina"


Dargon

Messaggio consigliato

Salve a tutti.

Per quanto mi riguarda ho idee ben diverse su campagne divinità/immortali.

Una campagna che comincia con PG Imm/div secondo me può essere interessante, e rimane un esperimento a se.

Manca però il pathos che esiste se questa è in realtà un proseguimento di una campagna iniziata ai primi livelli, proseguita a livelli epici, e poi verso (e oltre) l'immortalità.

Sto girando vari forums proprio in questo senso: ho un gruppo che masterizzo da 17 anni, con la stessa campagna (con rare eccezioni). Ora stiamo pensando di fare il passo successivo (dopo 4 anni di campagna a livello epico) e di passare ad una vera e propria campagna verso l'immortalità.

Ho raccolto molto materiale al riguardo, il gruppo è serissimo e con molta esperienza.

Quindi se c'è qualcuno di Milano che è interessato (ad inserirsi nel gruppo) e che si crede all'altezza, può sempre contattarmi.

Ciao :)

Molto molto interessante :think:

Non era quello che intendevo io, ma si può provare...

Purtroppo anche se non molto lontano (123 km ;-)) sono però molto scomodo a venire a Milano, anche perché sono molto impegnato

Ma ottima proposta :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, sono conscio che è molto diverso da quello che proponevate, ed infatti la mia è solo una proposta aggiuntiva, in linea con il topic.

Credo che siano 2 esperienze diverse, e mi sembrava giusto avvertire il forum che il sottoscritto stava per fare una campagna simile con il suo gruppo. ;)

In breve, le 2 cose non si autoescludono, soprattutto perchè la vostra comprenderebbe vari giocatori nuovi e una campagna a se stante.

Dalla mia ho solo a disposionie 1-2 posti, in una campagna già esistente. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...