Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_428430

Buongiorno a tutti,

siamo in cerca di nuovi moderatori per il forum che integrino le temprate forze attualmente "arruolate" :-)

Siamo alla ricerca di due tipologie di moderatori:

- Moderatori di zona: persone che vogliano prendersi la responsabilità di moderare uno specifico forum/sottoforum (esempio Miniature, Altri Gdr, D&D4E etc) o un gruppo di forum (gruppo Giochi di Ruolo, Intrattenimento...)

- Moderatori globali: persone che vogliono dedicare un po' del loro tempo a moderare tutto il forum.

Ovviamente non ci sono vincoli nè richieste specifiche riguardo il tempo da dedicare a queste operazioni, ma pregherei di candidarsi solo se si ritiene di poter passare sul forum tempo con cadenza regolare, più volte a settimana.

Potete inviare le richieste direttamente a me via MP, utilizzando questo topic per domande che vi vengano in mente (e siano IT ovviamente... ^_^)

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comment_428664

Ragazzi, usiamo questo spazio eventualmente per proposte, non per dire che "non potrei", "non sono adatto" ecc.

Oltretutto le proposte vanno fatte a DTL via pm

• Author
comment_428773

Tnx DV per la pulizia... ^_^

Una precisazione: nelle candidature indicate se volete occuparvi solo di un forum o una sezione oppure di tutto il forum.

Tenete presente che il numero di forum e sottoforum aumenterà (in alcuni casi sensibilmente) dopo l'unione con il forum DNDWorld, sebbene la struttura rimarrà inalterata.

• 1 mese dopo...
  • Author
comment_460213

Ringrazio tutti quelli che si sono resi disponibili. Come anticipato via MP abbiamo preferito aspettare la ristrutturazione del forum e dell'IS prima di nominare nuovi mod. Ora che le cose sono abbastanza ok procederemo, credo entro la settimana prossima.

Se c'è qualcuno che vuole aggiungersi all'ultimo minuto mi faccia sapere.

comment_460215

DTL ha detto:
Se c'è qualcuno che vuole aggiungersi all'ultimo minuto mi faccia sapere.

La mia disponibilità in quanto MOD la conosci.

Cioè, c'è, ma solo per una determinata (e spero futura) sezione. ^_^

Guest
This topic is now closed to further replies.