Posted 25 Febbraio 201015 anni comment_428430 Buongiorno a tutti, siamo in cerca di nuovi moderatori per il forum che integrino le temprate forze attualmente "arruolate" Siamo alla ricerca di due tipologie di moderatori: - Moderatori di zona: persone che vogliano prendersi la responsabilità di moderare uno specifico forum/sottoforum (esempio Miniature, Altri Gdr, D&D4E etc) o un gruppo di forum (gruppo Giochi di Ruolo, Intrattenimento...) - Moderatori globali: persone che vogliono dedicare un po' del loro tempo a moderare tutto il forum. Ovviamente non ci sono vincoli nè richieste specifiche riguardo il tempo da dedicare a queste operazioni, ma pregherei di candidarsi solo se si ritiene di poter passare sul forum tempo con cadenza regolare, più volte a settimana. Potete inviare le richieste direttamente a me via MP, utilizzando questo topic per domande che vi vengano in mente (e siano IT ovviamente... )
25 Febbraio 201015 anni comment_428664 Ragazzi, usiamo questo spazio eventualmente per proposte, non per dire che "non potrei", "non sono adatto" ecc. Oltretutto le proposte vanno fatte a DTL via pm
26 Febbraio 201015 anni Author comment_428773 Tnx DV per la pulizia... Una precisazione: nelle candidature indicate se volete occuparvi solo di un forum o una sezione oppure di tutto il forum. Tenete presente che il numero di forum e sottoforum aumenterà (in alcuni casi sensibilmente) dopo l'unione con il forum DNDWorld, sebbene la struttura rimarrà inalterata.
1 Aprile 201015 anni Author comment_460213 Ringrazio tutti quelli che si sono resi disponibili. Come anticipato via MP abbiamo preferito aspettare la ristrutturazione del forum e dell'IS prima di nominare nuovi mod. Ora che le cose sono abbastanza ok procederemo, credo entro la settimana prossima. Se c'è qualcuno che vuole aggiungersi all'ultimo minuto mi faccia sapere.
1 Aprile 201015 anni comment_460215 DTL ha detto: Se c'è qualcuno che vuole aggiungersi all'ultimo minuto mi faccia sapere. La mia disponibilità in quanto MOD la conosci. Cioè, c'è, ma solo per una determinata (e spero futura) sezione.