iKaR Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Quindi di fatto ne fai solo una questione di descrizione del posizionamento degli oggetti? E quindi se il mio zainetto non è altro che una serie di tasche che mi lego al mantello posso recuperare qualsiasi cosa con una move action? [anche se magari non potrò portarmi nello zaino un'armatura a questo punto]
Blackstorm Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Quindi di fatto ne fai solo una questione di descrizione del posizionamento degli oggetti? E quindi se il mio zainetto non è altro che una serie di tasche che mi lego al mantello posso recuperare qualsiasi cosa con una move action? [anche se magari non potrò portarmi nello zaino un'armatura a questo punto] Beh... Io ricordo che esiste la borsa da cintura per le pozioni e la bandoliera...
william blake Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Veramente Mad Master ha scritto di togliere l'anello dall'altra mano (così da conservare contemporaneamente anello di protezione e anello accumula incantesimi). ho un anello del potere del camaleonte,che mi conferisce un +10 a le prove di nascondersi e mi e' veramente essenziale,per questo devo optare tra l'accumula incantesimi e quello di protezione,su chi mantenere sempre attivo. Se lo zainetto pratico lo hai sulle spalle sotto al mantello e devi recuperare un oggetto che si trova dentro la sia tasca principale che al momento è chiusa con una cinghia, non importa che prendere l'oggetto sia un'azione di movimento che non causa AdO e' proprio per questo che mi domando come tocca comportarsi,indossando i tre anelli contemporaneamente.
SinConneri Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Domando: l'anello accumula incantesimi costa come slot anche se vuoto? Ed aggiungo un anello respingi incantesimi che ha esaurito gli slot per quel giorno? Da regole sembrerebbe di no... A character can only effectively wear two magic rings. A third magic ring doesn’t work if the wearer is already wearing two magic rings. ma vorrei sapere se c'è qualche faq od interpretazione diversa grazie in anticipo
Messaggio consigliato