Vai al contenuto

Dragons' Lair & DnDWorld


aza

Messaggio consigliato

Rspondo ad alcune domande:

- il sito sarà raggiungibile tramite l'indirizzo attuale.

- sul sito dndworld ci sarà un programmino che permetterà agli utenti che hanno 2 accont di confermarlo in modo che durante l'importazione dei dati noi sappiamo che sono la stessa persona.

Se i nick sono uguiali, nessun problema, verranno uniti.

Se i nick sono diversi, ma appartengono allo stesso utente, ci dirà quale vuole tenere.

Se i nick sono assegnati a utenti diversi, l'utente importato avrà una scritta "imported_" davanti al nick. Poi ci dirà che nuovo nick vuole avere.

Al momento la datra indicativa dell'importazione è il 20 marzo.

Aggiungo che, in seguito alle analisi preliminari che sono state effettuate, i conflitti di nick dovrebbero essere minimi, per cui questo non sarà un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sara` la volta buona per togliere/ripensare/ridefinire i Wyrm?

Bello come questa domandina sia stata "evitata" ...

Comunque colgo l'occasione per chiedere "lumi" anche io. Mi spiego ... la struttura "a livelli" degli utenti, rimarra' la stessa di DL? Diventera' quella di DDW? Ce ne sara' una terza tutta nuova? Ed i privilegi relativi?

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo solo ora - in deplorevole ritardo - per fare una piccola precisazione: dndworld e il GC NON sono la stessa cosa, e soprattutto non hanno lo stesso rapporto che c'è tra la community di dragonslair e l'associazione dragonslair.

Dndworld non è una associazione, è solo un sito, con forum e contenuti. Il GC è ospite di dndworld e potete considerarlo come un gruppo di persone il cui scopo è scrivere e far giocare avventura di D&D (ma anche di gioco di ruolo in generale) più che una associazione in stile dragonslair.

Il GC rimarrà di fatto estraneo a questa fusione, se non per quanto riguarda la richiesta di "ospitalità" per i propri thread che è stata fatta allo staff congiunto di dndworld e dragonslair. Ne consegue che l'associazione dragonslair rimarrà tale e quale a prima e non ci sarà nessuna associazione concorrente, né tanto meno nessuna necessità di fondere le associazioni.

So che questa distinzione dndworld/GC può sembrare bizantina, visto che sono l'admin di dndworld e faccio parte del GC, ma non vorrei prendermi il diritto di parlare per il GC, visto che non sono io che lo comando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello come questa domandina sia stata "evitata" ...

Comunque colgo l'occasione per chiedere "lumi" anche io. Mi spiego ... la struttura "a livelli" degli utenti, rimarra' la stessa di DL? Diventera' quella di DDW? Ce ne sara' una terza tutta nuova? Ed i privilegi relativi?

:bye:

Non siate sempre così sospettosi, ;-)

E' inutile mettere troppa carne al fuoco tutta insieme, soprattutto con molti nuovi utenti. La ridefinizione dei gruppi si farà fra un po', dopo che il forum si sarà stabilizzato.

Se non se ne parla esplicitamente è solo perchè ci stiamo pensando anche noi, tutto qui.

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siate sempre così sospettosi, ;-)

E' inutile mettere troppa carne al fuoco tutta insieme, soprattutto con molti nuovi utenti. La ridefinizione dei gruppi si farà fra un po', dopo che il forum si sarà stabilizzato.

Se non se ne parla esplicitamente è solo perchè ci stiamo pensando anche noi, tutto qui.

^_^

Danke herr DTL ... ma e' proprio il chiederlo ed ottenere uan risposta che dissipa i "sospetti"! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mia l'ho detta in tempi non sospetti in luoghi che un tempo solevo frequentare. Non ribadisco la mia ipotesi per evitare ad alcuni di rileggere ciò che penso e ad altri l'effetto profezia auto-avverante. Che non vada perso materiale è un gran bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non posso che condividere questa idea.

Di conseguenza, il 20 inizierà il passaggio, ma ancora non vi saranno cambiamenti significativi?

Il 20 ci sarà l'importazione di utenti e forum di DnDWorld e l'aggiornamento di sito/forum alla nuova versione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato 20 marzo.

La cosa sarà graduale. Per un periodo sito vecchio e nuovo convivranno per un passaggio graduale di dati.

Lo scopo è rimanere offline il meno possibile.

Spero che andiate in off con tutti e due i siti per sincronizzare i forum e gli utenti, in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice di vedere che la fusione sta riscuotendo sostanzialmente incoraggiamenti!

Purtroppo in questo periodo non ho avuto tempo per seguirla come mi sarebbe paiciuto, ma credo fermamente che non possa che venir fuori qualcosa di buono unendo due realtà vive e sane.

Per quanto riguarda il Gruppo Chimera, di cui sono il Presidente :lol:, questi continuerà nella sua attività di diffusione del GDR e in particolar modo di D&D, nel farlo ha bisogno di una "casa virtuale" sulla rete e questa cambierà da DNDWorld a Dragon's Lair ... per il resto, almeno ad oggi, non ci saranno ulteriori variazioni.

Ci si vede presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aza, e ciao a tutti i nuovi e vecchi compagni di avventura,

nella nostra home secondo me manca il chi siamo.

Cosi' giusto per non perdere la nostra storia e la nostra identita' degli ultimi quasi trent'anni eheheh.

Un salutone a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aza, e ciao a tutti i nuovi e vecchi compagni di avventura,

nella nostra home secondo me manca il chi siamo.

Cosi' giusto per non perdere la nostra storia e la nostra identita' degli ultimi quasi trent'anni eheheh.

Un salutone a tutti!

[Attività BORG - MODE ON]

Siete stati assimilati... ogni resistenza è inutile...MUAHHAHHAHAHAA

[Attività BORG - MODE OFF]

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...