Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_428791

Guardando il sito della gw ho notato che ci sono i massacratori e appunto gli araldi su juggernaut .Mi potreste spiegare la differenza perchè hanno lo stesso prezzo e sembrano uguali cambia solo la posa.

Grazie.

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_428902

a questo punto mi sorge spontanea una domanda, hai il codex?

ad ogni modo credo che gli araldi rientrino nella sezione eroi/QG quindi siano più potenti dei massacratori che sono un'unità di truppe (speciali?).

comment_428908

a questo punto mi sorge spontanea una domanda, hai il codex?

Mi associo.

Gli araldi sono dei servitori particolarmente potenti degli dei oscuri, ognuno è una versione potenziata del demone minore che sarebbe.

Fungono da tenenti e sergenti per i demoni maggiori e i principi demone.

Sono una scelta QG che occupa solo metà della selezione, infatti due araldi occupano una sola scelta QG. Questa strana selezione è dovuta al fatto che un araldo non è neanche lontanamente paragonabile ad un demone maggiore come potenza, importanza e prestigio.

Crea un account o accedi per commentare