Arpatrost Inviata 26 Febbraio 2010 Segnala Inviata 26 Febbraio 2010 Guardando il sito della gw ho notato che ci sono i massacratori e appunto gli araldi su juggernaut .Mi potreste spiegare la differenza perchè hanno lo stesso prezzo e sembrano uguali cambia solo la posa. Grazie.
kantor Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Mi sembra ovvio: hanno caratteristiche diverse -.-
Arpatrost Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 e ma di che tipo ? Fin li c'ero arrivato anch'io.
Morvelion Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 a questo punto mi sorge spontanea una domanda, hai il codex? ad ogni modo credo che gli araldi rientrino nella sezione eroi/QG quindi siano più potenti dei massacratori che sono un'unità di truppe (speciali?).
Maldazar Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 a questo punto mi sorge spontanea una domanda, hai il codex? Mi associo. Gli araldi sono dei servitori particolarmente potenti degli dei oscuri, ognuno è una versione potenziata del demone minore che sarebbe. Fungono da tenenti e sergenti per i demoni maggiori e i principi demone. Sono una scelta QG che occupa solo metà della selezione, infatti due araldi occupano una sola scelta QG. Questa strana selezione è dovuta al fatto che un araldo non è neanche lontanamente paragonabile ad un demone maggiore come potenza, importanza e prestigio.
Messaggio consigliato