Arpatrost Inviata 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviata 26 Febbraio 2010 Guardando il sito della gw ho notato che ci sono i massacratori e appunto gli araldi su juggernaut .Mi potreste spiegare la differenza perchè hanno lo stesso prezzo e sembrano uguali cambia solo la posa. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Mi sembra ovvio: hanno caratteristiche diverse -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arpatrost Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 e ma di che tipo ? Fin li c'ero arrivato anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Vai al gw e guarda sul codex? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morvelion Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 a questo punto mi sorge spontanea una domanda, hai il codex? ad ogni modo credo che gli araldi rientrino nella sezione eroi/QG quindi siano più potenti dei massacratori che sono un'unità di truppe (speciali?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 a questo punto mi sorge spontanea una domanda, hai il codex? Mi associo. Gli araldi sono dei servitori particolarmente potenti degli dei oscuri, ognuno è una versione potenziata del demone minore che sarebbe. Fungono da tenenti e sergenti per i demoni maggiori e i principi demone. Sono una scelta QG che occupa solo metà della selezione, infatti due araldi occupano una sola scelta QG. Questa strana selezione è dovuta al fatto che un araldo non è neanche lontanamente paragonabile ad un demone maggiore come potenza, importanza e prestigio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato