Pubblicato 26 Febbraio 201015 anni comment_428932 Potere a volontà: Azione gratuita. Il personaggio può usare questo potere prima di compiere un attacco in mischia contro un bersaglio adiacente. Ottiene un bonus di potere al tiro dei danni di quell'attacco pari al doppio del bonus di potenziamento dell'arma. Per contro, subisce una penalità di -2 alla CA fino alla fine del suo turno successivo. Se utilizzo quest'arma nella mano secondaria, posso utilizzare il potere a volontà di questa con un'attacco che NON utilizza la mano secondaria? Dalla descrizione sembra di si, sapete se c'è qualche errata? o qualcuno ha il testo del potere in inglese da poter controllare?
26 Febbraio 201015 anni comment_428964 L'arma che colpisce è la stessa con cui usi il potere, per il resto non importa in che mano sta
26 Febbraio 201015 anni Author comment_429094 il problema è se ho 2 armi e l'attacco non lo faccio con questa, posso attivare cmq il potere!? perchè il potere non dice "un attacco CON QUEST'ARMA". Quindi uno potrebbe tenerla in off hand solo per aggiungere il bonus ai danni (e chiaramente la penalità alla CA)
27 Febbraio 201015 anni comment_429167 il problema è se ho 2 armi e l'attacco non lo faccio con questa' date=' posso attivare cmq il potere!? perchè il potere non dice "un attacco CON QUEST'ARMA". Quindi uno potrebbe tenerla in off hand solo per aggiungere il bonus ai danni (e chiaramente la penalità alla CA)[/quote'] Puoi attivare il potere ma se non colpisci con quell'arma non hai alcun vantaggio.
27 Febbraio 201015 anni comment_429279 be' ma è palese che intende l'arma anche perche' dice : fai danni del doppio del bonus di potenziamento dell'arma , quindi se colpisci con un altra arma ovvio che non puoi sommare il bonus ai danni , cmq non capisco il motivo di questo post??? cioe' suppongo che tu combatti con due armi e vorrai fare una combo per sommare tutti i bonus di entrambe le armi su un solo colpo ve???
Crea un account o accedi per commentare