Kerwyn Inviata 28 Settembre 2005 Segnala Inviata 28 Settembre 2005 salve vorrei sapere dove posso trovare questa razza.dato che nn dispongo del manuale,volevo sapere la scheda per crearlo,il lep e le varie descrizioni... grazie aspetto risposte ciao
chandwick Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 Sul manuale dei mostri in fondo c'è una sezione apposita sugli come creare gli archetipi, tra cui compare anche il mezzo-drago
Dargon Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 Sul manuale dei mostri in fondo c'è una sezione apposita sugli come creare gli archetipi, tra cui compare anche il mezzo-drago Non è la stessa cosa! I Draconici sono una razza di Dragonlance, i mezzo-draghi sono diversi.. Chiedi a Marth o Joram che forse ne sanno di più... O aspetta Dus o Dedalo Ciao
Kerwyn Inviato 28 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2005 infatti volevo vedere come sono sti dragonici...altrimenti me faccio un bel mezzo drago e via....sempre se il master me lo fa fa
Airon Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 io ho il manuale ma temo di non poter postare le caratteristiche perchè materiale protetto da copyright... MP
Marth Freeman Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 Si chiama il draconico? Bene... i draconici giocabili sono 2, i Baaz e i Kapak. Altri tipi di draconici come i Sivak o gli Aurak hanno un LEP abbastanza alto per essere giocati. Per ora accontentati dei due che ti invio via MP... (inviato adesso)
Kavar Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 X Marth Sai che LEP hanno i personaggi Bozak?
Airon Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Sai che LEP hanno i personaggi Bozak? 4 DV razziali e Level adjustement +3, quindi LEP 7
Marth Freeman Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 Quoto Airon... i Bozak sono i meno potenti tra i draconici non descritti nelle razze base di dragonlance... Sono abbastanza giocabili come guerrieri e possiedono incantesimi da stregone, adatti a personaggi misti...
Messaggio consigliato