Kratos il Ribelle Inviata 27 Febbraio 2010 Segnala Inviata 27 Febbraio 2010 Salve raga, dovrei gestire un pg monaco/chierico/pugno sacro di lvl complessivo 13. Essendo un pg che picchia esclusivamente senz'armi vorrei qualche consiglio (oggetti, incantesimi, talenti e bla bla bla) su come massimizzare i danni da pugni. Grz in anticipo XD
dragwylya Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=34417&highlight=pugno+sacro
Supermoderatore Richter Seller Inviato 27 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 dovrei gestire un pg monaco/chierico/pugno sacro di lvl complessivo 13.Manuali concessi? Che versione del Pugno sacro avete adottato?
Kratos il Ribelle Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Manuali concessi? Che versione del Pugno sacro avete adottato? perfetto sacerdote 3.5 manuali concessi tutti...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 27 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 perfetto sacerdote 3.5Questo è scontato, visto che in 3.5 è presentata in quel manuale. Adottate la progressione incantesimi piena o no?
Kratos il Ribelle Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Questo è scontato, visto che in 3.5 è presentata in quel manuale. Adottate la progressione incantesimi piena o no? Rinuncia sui 10 livelli solo a 2 da incantatore, esattamente al 4°e all 8°
Kratos il Ribelle Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Questo è scontato, visto che in 3.5 è presentata in quel manuale. Adottate la progressione incantesimi piena o no? Scusa ma ho capito bene il senso della domanda???
Supermoderatore Richter Seller Inviato 27 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 ho capito bene il senso della domanda?Credo proprio di si, visto che hai scritto che adottate la versione con 8/10 livelli incantatore (suggerita dalle FAQ).
Kratos il Ribelle Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=34417&highlight=pugno+sacro Qui la discussione resta un po sul generico, a me interessava sapere come fare assai danno coi pugni, visto che posso usare solo quelli.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 27 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 a me interessava sapere come fare assai danno coi pugni Cintura del Monaco; Talento Attacco naturale migliorato; Utilizzare incantesimi che incrementino la taglia e la forza (Ingrandire persone, Giusto Potere, Potere Divino), possibilmente con Incantesimi Estesi (oppure attraverso oggetti).
Thagol the swordsage Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 La solita stra-usata Metamagia Divina, oppure Flying Kick. Sono entrambi talenti.
3vildr4k3 Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 io ho trovato anche un incantesimo che si chiama mighty wallop che aumenta le taglie (solo per il danno e nn per peso ingombro etc) di un arma contundente fino a taglia colossale. piccolo dettaglio è un incantesimo da mago di terzo livello ma puoi pensare di creare o farti creare un anellino che duplichi gli effetti del suddetto incanto.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 1 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 è un incantesimo da mago di terzo livello ma puoi pensare di creare o farti creare un anellino che duplichi gli effetti del suddetto incanto.Riporto il link agli oggetti creati da te citati.
Kratos il Ribelle Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Ma un anello con writhe strike permanente quanto verrebbe a costare?? E la miglior distribuzione delle classi quale sarebbe secondo voi?? Esistono guanti che aggiungono danni coi pugni?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Marzo 2010 un anello con writhe strike permanente quanto verrebbe a costare?Visto il privilegio concesso (simile alle armi ad energia luminosa) il prezzo verrebbe regolato dal DM, come per altri famosi casi (Colpo Accurato).
Messaggio consigliato