Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Non conosco regole apposite, ma potresti arrangiarti usando il metodo per creare mostri con più DV del normale a rovescio, cioè sottraendo DV e diminuendo i bonus (in maniera diversa da tipo di mostro a tipo di mostro).

Le regole x l'avanzamento sono sul Manuale dei Mostri.

Inviato

Pensavo anch'io a qualcosa di simile. Forse qualche spunto utile c'è anche in Specie selvagge.

Sarebbe la cosa più comoda. Visto che su SS i mostri sono divisi in livelli, basterebbe utilizzarne un numero inferiore.

Per gli altri mostri il problema permane.....bisognerebbe in effetti tentare un avanzamento "all'indietro".

Inviato

Sarebbe la cosa più comoda. Visto che su SS i mostri sono divisi in livelli, basterebbe utilizzarne un numero inferiore.

Per gli altri mostri il problema permane.....bisognerebbe in effetti tentare un avanzamento "all'indietro".

Con la 3.5 è molto facile... ma anche con la 3^è perfettamente fattibile.

Inviato

In effetti regole apposite sfuggono anche a me!

:think::confused::think:

m,agari bisognerebbe sentire se Dedalo, che le sa tutte a memoria, ricorda qualcosa a riguardo. (:mrgreen:;-) )

Tuttavia in mancanza di altro direi di procedere con l'AVANZAMENTO ALL'INDIETRO con un buon occhio ed un buon spannometro fotovoltaico ad emissione di positroni ionici per calcolare il CR... ;-)

Inviato

sarò di poco aiuto ma anch'io come Kursk propendo per lo spannometro ;-)

io personalmente lo spannometro lo uso anche quando devo potenziare un mostro......basta avere un'idea delle regole e poi senza impazzire con tabelle e tabelline si può fare!

Inviato

In effetti regole apposite sfuggono anche a me!

Tuttavia in mancanza di altro direi di procedere con l'AVANZAMENTO ALL'INDIETRO con un buon occhio ed un buon spannometro fotovoltaico ad emissione di positroni ionici per calcolare il CR... ;-)

:stupefatt:stupefatt:stupefatt

cioè?????? :confused::confused:

Inviato

:stupefatt:stupefatt:stupefatt

cioè?????? :confused::confused:

In che senso CIOE'?

Intendo andare a ritroso (sottraendo DV) con le regole per l'avanzamento dei mostri ed aggiustare ad occhio il CR o GS che di r si voglia. ;-)

Inviato

Io uso generalmente uno spannometro analogico, lo preferisco per la sua facilità di utilizzo... :mrgreen:

Cmq sia il cioè di Codan credo fosse legato proprio al tuo spannometro... ;-)

Saluti

Inviato

Penso che abbiate ragione...Visto che non esite nessuna regola ( o almeno così sembra) dovrò andare con lo "spannometro"...

ottima scelta!!!

io ho appena finito di preparare la sessione per questa sera e ho come sempre fatto ampio uso dello spannometro :mrgreen:

Inviato

Io uso generalmente uno spannometro analogico, lo preferisco per la sua facilità di utilizzo... :mrgreen:

Cmq sia il cioè di Codan credo fosse legato proprio al tuo spannometro... ;-)

Saluti

Esatto... io non sono abituato a certi "aggeggi" :-D

Inviato

Ciao a tutti!

Qualcuno di voi sa come si possono creare le versioni "giovani" dei mostri?

Es: il cucciolo di un verme purpureo

Grazie in anticipo

Usa ad esempio come un cucciolo di orsogufo questo famosissimo mostro...

winnie_24.gif

:-D

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...