Blate Inviata 27 Febbraio 2010 Segnala Inviata 27 Febbraio 2010 Qualcuno mi sa dire su che manuale si trova? Se non sbaglio in inglese si chiama judger e dovrebbe essere in un manuale non tradotto in italiano. E' quella classe che ti permette di cambiare i tiri di dado
MizarNX Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Non ci sono classi con quel nome, o almeno io non l'ho trovata (né tra i supplementi ufficiali, né nei supplementi FR). Sicuro del nome della classe in inglese? Ps giudice è judge, non judger.
peell Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Su sottosuolo di faerun c'è la classe del giudice drow, ma non mi sembra che corrisponda alle caratteristiche che dici tu!
Blate Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 un mio amico ha detto che l'ha vista su un manuale in Inghilterra,potrebbe non essere disponibile in italiano
Blackstorm Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 se ci sai dire solo questo è dura risalire a qualcosa... almeno l'ambientazione... se avesse visto qualcosa del tipo adjuticator ci sarebbero poche scelte....
Blate Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 domani gli chiederò ulteriori informazioni
Blate Inviato 5 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 gli ho chiesto maggiori informazioni e mi ha risposto che: -l'aveva visto un po' di tempo fa quindi forse è di un'edizione precedente alla 3.5 -dal primo(o forse dal terzo) lv aggiunge una caratteristica mentale ai danni e al numero di volte in cui può cambiare l'esito di un tiro di dado,in seguito ne aggiunge un'altra e verso la fine aggiunge tutt'e tre -a un certo lv guadagna punire caotici e neutrali -è una classe di prestigio
MizarNX Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 gli ho chiesto maggiori informazioni e mi ha risposto che: -l'aveva visto un po' di tempo fa quindi forse è di un'edizione precedente alla 3.5 -dal primo(o forse dal terzo) lv aggiunge una caratteristica mentale ai danni e al numero di volte in cui può cambiare l'esito di un tiro di dado,in seguito ne aggiunge un'altra e verso la fine aggiunge tutt'e tre -a un certo lv guadagna punire caotici e neutrali -è una classe di prestigio Mi dispiace ma non ho trovato CdP 3.0 o 3.5 che facciano quello che hai detto, almeno nell'ambito del materiale WoTC. Magari è qualcosa di terze parti.
Blackstorm Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Mi dispiace ma non ho trovato CdP 3.0 o 3.5 che facciano quello che hai detto, almeno nell'ambito del materiale WoTC. Magari è qualcosa di terze parti. Hmmm... può essere... sword&sorcery, forse... Do una controllata ai manuali che ho...
Messaggio consigliato