Pubblicato 27 Febbraio 201015 anni comment_429389 Qualcuno mi sa dire su che manuale si trova? Se non sbaglio in inglese si chiama judger e dovrebbe essere in un manuale non tradotto in italiano. E' quella classe che ti permette di cambiare i tiri di dado
28 Febbraio 201015 anni comment_429620 Non ci sono classi con quel nome, o almeno io non l'ho trovata (né tra i supplementi ufficiali, né nei supplementi FR). Sicuro del nome della classe in inglese? Ps giudice è judge, non judger.
28 Febbraio 201015 anni comment_429622 Su sottosuolo di faerun c'è la classe del giudice drow, ma non mi sembra che corrisponda alle caratteristiche che dici tu!
1 Marzo 201015 anni Author comment_429966 un mio amico ha detto che l'ha vista su un manuale in Inghilterra,potrebbe non essere disponibile in italiano
1 Marzo 201015 anni comment_429980 se ci sai dire solo questo è dura risalire a qualcosa... almeno l'ambientazione... se avesse visto qualcosa del tipo adjuticator ci sarebbero poche scelte....
5 Marzo 201015 anni Author comment_431880 gli ho chiesto maggiori informazioni e mi ha risposto che: -l'aveva visto un po' di tempo fa quindi forse è di un'edizione precedente alla 3.5 -dal primo(o forse dal terzo) lv aggiunge una caratteristica mentale ai danni e al numero di volte in cui può cambiare l'esito di un tiro di dado,in seguito ne aggiunge un'altra e verso la fine aggiunge tutt'e tre -a un certo lv guadagna punire caotici e neutrali -è una classe di prestigio
5 Marzo 201015 anni comment_431886 gli ho chiesto maggiori informazioni e mi ha risposto che: -l'aveva visto un po' di tempo fa quindi forse è di un'edizione precedente alla 3.5 -dal primo(o forse dal terzo) lv aggiunge una caratteristica mentale ai danni e al numero di volte in cui può cambiare l'esito di un tiro di dado,in seguito ne aggiunge un'altra e verso la fine aggiunge tutt'e tre -a un certo lv guadagna punire caotici e neutrali -è una classe di prestigio Mi dispiace ma non ho trovato CdP 3.0 o 3.5 che facciano quello che hai detto, almeno nell'ambito del materiale WoTC. Magari è qualcosa di terze parti.
5 Marzo 201015 anni comment_431899 Mi dispiace ma non ho trovato CdP 3.0 o 3.5 che facciano quello che hai detto, almeno nell'ambito del materiale WoTC. Magari è qualcosa di terze parti. Hmmm... può essere... sword&sorcery, forse... Do una controllata ai manuali che ho...