orcus Inviata 28 Febbraio 2010 Segnala Inviata 28 Febbraio 2010 Leggendo la descrizione del talento mi è venuto un dubbio. spendendo un utilizzo di pugno stordente aggiungo 1d6 al danno per un colpo senz'armi... ma quindi vuol dire che, in caso di attacco completo, con un uso aggiungo un d6 a tutti i miei colpi in raffica o solo ad uno? perchè se fosse un uso "singolo" è in pratica un talento semi-inutile. chiarimenti?
orcus Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Come immaginavo, e temevo, purtroppo. Grazie thondar... ma vale la pena prenderlo secondo te? per me è buttato.
iKaR Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Come immaginavo, e temevo, purtroppo. Grazie thondar... ma vale la pena prenderlo secondo te? per me è buttato. Sicuramente non è ottimale ma ai livelli alti un monaco ha decisamente tanti usi di colpo stordente al giorno e, se ha il talento per poterne usare più di uno a round, può essere una buona scelta per fare più danni col 2° attacco se col primo hai già stordito... Anche se personalmente preferisco il talento del PH2 che per tutto il round aggiunge 1d6 danni da fuoco...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora