Squee Inviata 11 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviata 11 Gennaio 2005 Gioco per X-box, di ruolo, stile fantasy. Grafica molto bella, personaggi non deformed. Il vero spasso è che si invecchia, si ingrassa, si può diventare buoni o cattivi a seconda delle azioni compiute e di conseguenza le persone si comportano con il pg. Ci si può far tatuare, cambiare taglio di capelli, sposarsi, comprare case, negozi, avere rapporti sessuali e molto altro ancora. Il gioco è un po' corto ma merita davvero! Qualcuno ci ha giocato o ci sta giocando ed ha bisogno di consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Non ci ho ancora giocato ma a quanto pare da come dicono i miei amici deve essere un gioco molto bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 ho visto la recensione su GN, sembra ben fatto, anche se, essedndo per console, relativamente gdr... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato