Higure Inviata 28 Settembre 2005 Segnala Inviata 28 Settembre 2005 Ciao a tutti, ho fatto questo mazzo partendo dal ninjutsu base e devo dire che funziona bene, ma vorrei anche il parere da qualche giocatore più esperto. Il mazzo è: 20 Isola 4 Shinobi Foscalama 3 Draghetto Vermezanna 1 Higure, Il Vento Immobile 4 Ninja della Notte Fonda 4 Muro d'Acciaio 4 Inviato Aviano 4 Gufo Sapiente 3 Kami delle Lacrime 2 Kaijin dal Tocco Evanescente 1 Colei Che Va per Vie Segrete 1 Neko-Te 1 Kusari-Gama 1 Jitte di Umezawa 2 Mazza da Guerra Ronin 2 No-Dachi 2 Shuriken 1 Pirostrillo Vi ringrazio tutti in anticipo
Dargon Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Dovrei valutarlo più attentamente... ora non ho tempo sorry... Quello che ti posso dire con certezza è che il Draghetto puoi levarlo, come il Muro d'Acciaio... Almeno 3 Jitte qui sono un must e 4 Shuriken... (poi ti insegno a fare 8 danni a turno con 3 ninja e 3 mana ) Leva tutti i Kami e il Pirostillo, porta a 2 (o 3) gli Higure, fai 4 No-Dachi e togli le Mazze da guerra Ronin... Piazza 3 o 4 di quegli istant che rendono inbersagliabile la creatura e imbloccabile... Tra le terre metti almeno 1/2 Oboro e 2 Boseiju... Per aiutare il ninjutsu mettere 3 rimbalzini istant per le creature... Visto che è monoU mettici i peschini da 1 istant e (visto che c'è anche Mirrodin, quindi non è di blocco) anche i Serum Vision (così scry ) Prova a testarlo e vedi come va... Secondo me è cmq lento e pesca troppo poco... con un spirit-tech o un bianchino sei sotto da paura, contro Gift non aprire neppure le carte (sono di blocco, in T2 o ext non andare neppure ) Non voglio tarparti le ali, il mazzo è bello ma merita un po' più di "attenzione" che ora non posso dargli.. Ciao
Higure Inviato 29 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Grazie comunque, vedrò quello che posso fare (3 higure sono difficili da trovare ) proverò il mazzo a foglietti, posterò i risultati appena avrò tempo. Grazie ancora!
Dargon Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 (3 higure sono difficili da trovare ) Non scherziamo! Te ne trovo 8 in meno di 3 minuti! Mi basta un giro di mail... Il fatto è che è una rara "comune", capitava spesso in buste di draft o sealed (avremo aperto qualcosa come 11/12 box...) Io non ne ho più (ne avevo 1 solo cmq), ma miei soci ne hanno sicuramente ben più e credo che li diano via anche a pochino... (il mazzo ninja del buon Raist è durato pochino!) Saluti! (fammi sapere)
Higure Inviato 30 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2005 Non scherziamo! Te ne trovo 8 in meno di 3 minuti! Però... a quanto pare da voi le carte non mancano! Da noi i pochi giocatori che decidono di dare via le loro carte si comportano in due modi: 1) fanno prezzi assurdi (tipo 10€ un ornitottero ) 2) ti chiedono 2-3 rare per una rara Ti faccio capire perchè i giocatori cominciano a scarseggiare... Almeno nella mia zona
Dargon Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 1) fanno prezzi assurdi (tipo 10€ un ornitottero ) 2) ti chiedono 2-3 rare per una rara Ti faccio capire perchè i giocatori cominciano a scarseggiare... Almeno nella mia zona Non ti darei 10 € per un Orni neppure se Antiquities originale e MINT+... 2/3 rare per una rara ci può stare... Esempio: ti do Kokusho, mi dai almeno 3 draghi leggenda! Non stento a credere che i giocatori inizino a mancare, ma finché siete pochi, cercate di invertire il trend. Niente soldi per dei pezzi di carta, solo scambi, scambi equi e basati sulla familiarità con la carta o sulla giocabilità.. Saluti
Higure Inviato 30 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2005 Niente soldi per dei pezzi di carta, solo scambi, scambi equi e basati sulla familiarità con la carta o sulla giocabilità.. Giustissimo!!! Il problema è farlo capire ai tirchi Per tornare IT... Il mazzo sembra proceda bene, le pescate buone al primo turno sono aumentate, anche se non in modo significativo. Continuerò a provare... Grazie ancora per le dritte
Dargon Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 Trova il posto per 3 cappe del sensei... Sbroccate!
Higure Inviato 30 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2005 Dopo varie modifiche e test (tramite workstation ) Il mazzo è: 19 Isola 2 Boseiju, che protegge tutti 1 Colei che va per vie segrete 3 Higure, il vento immobile 4 Shinobi foscalama 4 Inviato aviano 4 Gufo saggio 3 Ninja della notte fonda 4 Shuriken 3 Jitte di Umezawa 4 No-Dachi 3 Visioni del siero 3 Velo dei segreti 3 Cappa delle profezie del sensei Secondo MWS, le probabilità di non giocare niente al primo turno è del 5-14% Ora stacco.
Messaggio consigliato