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Inviata

Ciao a tutti, ho fatto questo mazzo partendo dal ninjutsu base e devo dire che funziona bene, ma vorrei anche il parere da qualche giocatore più esperto.

Il mazzo è:

20 Isola

4 Shinobi Foscalama

3 Draghetto Vermezanna

1 Higure, Il Vento Immobile

4 Ninja della Notte Fonda

4 Muro d'Acciaio

4 Inviato Aviano

4 Gufo Sapiente

3 Kami delle Lacrime

2 Kaijin dal Tocco Evanescente

1 Colei Che Va per Vie Segrete

1 Neko-Te

1 Kusari-Gama

1 Jitte di Umezawa

2 Mazza da Guerra Ronin

2 No-Dachi

2 Shuriken

1 Pirostrillo

Vi ringrazio tutti in anticipo :lol:


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Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Dovrei valutarlo più attentamente... ora non ho tempo sorry... :-(

Quello che ti posso dire con certezza è che il Draghetto puoi levarlo, come il Muro d'Acciaio...

Almeno 3 Jitte qui sono un must e 4 Shuriken... (poi ti insegno a fare 8 danni a turno con 3 ninja e 3 mana ;-) )

Leva tutti i Kami e il Pirostillo, porta a 2 (o 3) gli Higure, fai 4 No-Dachi e togli le Mazze da guerra Ronin...

Piazza 3 o 4 di quegli istant che rendono inbersagliabile la creatura e imbloccabile...

Tra le terre metti almeno 1/2 Oboro e 2 Boseiju...

Per aiutare il ninjutsu mettere 3 rimbalzini istant per le creature...

Visto che è monoU mettici i peschini da 1 istant e (visto che c'è anche Mirrodin, quindi non è di blocco) anche i Serum Vision (così scry ;-) )

Prova a testarlo e vedi come va...

Secondo me è cmq lento e pesca troppo poco... con un spirit-tech o un bianchino sei sotto da paura, contro Gift non aprire neppure le carte (sono di blocco, in T2 o ext non andare neppure ;-) )

Non voglio tarparti le ali, il mazzo è bello ma merita un po' più di "attenzione" che ora non posso dargli..

Ciao

Inviato

Grazie comunque, vedrò quello che posso fare (3 higure sono difficili da trovare :cry: ) proverò il mazzo a foglietti, posterò i risultati appena avrò tempo.

Grazie ancora! :-D

Inviato

(3 higure sono difficili da trovare :cry: )

Non scherziamo! :mrgreen:

Te ne trovo 8 in meno di 3 minuti! ;-)

Mi basta un giro di mail... :-p

Il fatto è che è una rara "comune", capitava spesso in buste di draft o sealed (avremo aperto qualcosa come 11/12 box...)

Io non ne ho più (ne avevo 1 solo cmq), ma miei soci ne hanno sicuramente ben più e credo che li diano via anche a pochino... (il mazzo ninja del buon Raist è durato pochino!)

Saluti! (fammi sapere)

Inviato

Non scherziamo! :mrgreen:

Te ne trovo 8 in meno di 3 minuti! ;-)

:stupefatt:stupefatt:stupefatt

Però... a quanto pare da voi le carte non mancano! :lol:

Da noi i pochi giocatori che decidono di dare via le loro carte si comportano in due modi:

1) fanno prezzi assurdi (tipo 10€ un ornitottero :cry: )

2) ti chiedono 2-3 rare per una rara

Ti faccio capire perchè i giocatori cominciano a scarseggiare...

Almeno nella mia zona :-D

Inviato

1) fanno prezzi assurdi (tipo 10€ un ornitottero :cry: )

2) ti chiedono 2-3 rare per una rara

Ti faccio capire perchè i giocatori cominciano a scarseggiare...

Almeno nella mia zona :-D

Non ti darei 10 € per un Orni neppure se Antiquities originale e MINT+... ;-)

2/3 rare per una rara ci può stare...

Esempio: ti do Kokusho, mi dai almeno 3 draghi leggenda! ;-)

Non stento a credere che i giocatori inizino a mancare, ma finché siete pochi, cercate di invertire il trend.

Niente soldi per dei pezzi di carta, solo scambi, scambi equi e basati sulla familiarità con la carta o sulla giocabilità..

Saluti

Inviato

Niente soldi per dei pezzi di carta, solo scambi, scambi equi e basati sulla familiarità con la carta o sulla giocabilità..

:clap::clap::clap:

Giustissimo!!!

Il problema è farlo capire ai tirchi :banghead::banghead::banghead:

Per tornare IT... Il mazzo sembra proceda bene, le pescate buone al primo turno sono aumentate, anche se non in modo significativo. Continuerò a provare... Grazie ancora per le dritte :-p

Inviato

:mmm2:

:readPB:

:think:

:type:

Dopo varie modifiche e test (tramite workstation :rolleyes: )

Il mazzo è:

19 Isola

2 Boseiju, che protegge tutti

1 Colei che va per vie segrete

3 Higure, il vento immobile

4 Shinobi foscalama

4 Inviato aviano

4 Gufo saggio

3 Ninja della notte fonda

4 Shuriken

3 Jitte di Umezawa

4 No-Dachi

3 Visioni del siero

3 Velo dei segreti

3 Cappa delle profezie del sensei

Secondo MWS, le probabilità di non giocare niente al primo turno è del 5-14%

Ora stacco.

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