Derfel Inviata 28 Febbraio 2010 Segnala Inviata 28 Febbraio 2010 Ciao a tutti! Ho da poco ricominciato a giocare a Magic. Di seguito il mio attuale main deck, in formato estremamente extended (per adesso non ho intenzione di partecipare a tornei di qualsiasi livello di serietà, ma solamente di divertirmi con gli amici). Credo avrei bisogno di almeno 2 carte per rimuovere Incantesimi (pensavo a 2 Anziano rami di Vimini). Inoltre volevo aggiungere 4 Divinità delle cicatrici (Vespro) sacrificando i 2 rammentare e 2 Scarabeo guscio-tomba. Pareri?? =) 4x Vassallo di bosco scricchiolante 3x Mago della gilda Golgari 2x Demonietto di brassicacea 2x Mimic Silvestre 2x Trow ripugnante 2x Trow dagli artigli strazianti 2x Guscio barcollante 2x Scarabeo guscio-tomba 1x Strega maga ambulante 1x Corruttore spettralbero 1x Raccimolante 1x Savra, Regina dei Golgari 1x Sorelle di Piertamorte 1x Liliana Vess 2x Tutore diabolico 2x Rammentare 2x Vigor Mortis 2x Terrore (da sostituire con altri 2 Putrificare) 2x Putrificare 4x Dono della divinità 1x Necrogenesi 1x Germinazione Golgari 1x Stemma Malizioso 1x Sigillo delle ossa 2x Mortificio Golgari 2x Acquitrino Crepuscolare 1x Castello del Gargoyle 2x Palude dei Piranha 11x Palude 13x Foresta
Messaggio consigliato