Arken Inviata 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviata 28 Febbraio 2010 qualcuno mi sà dire se esistono in italiano dei libridi dungeons and dragons? grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Sì, sono libri basati sulle varie ambientazioni. Ci sono libri della serie Dragonlace e della serie Forgtten Realms, ma non sono niente di che. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyrano Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Ravenloft ha generato una catena di libri niente male, ma sempre fumettosi. Però sono superiori a quelli già citati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Norkim Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2010 La saga di Dragonlance non è niente male, a mio parere. Io te li consiglierei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2010 consiglio di partire con la guerra dei gemelli di dragonlance e la saga precedente che per quanto non siano in puro stile D&D d'oggi son pur sempre storie nate durante le sessioni di d&d old. In più ti consiglio per Forgotten realms la saga delle lande con drittz do urden, ambientate tra Icewind dale e Baldur's gate(i famosi videogiochi della blizzards). Dopodiche passa ad altro, che se no è carta e soldi sprecati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2010 In più ti consiglio per Forgotten realms la saga delle lande con drittz do urden, No ti prego, lui no:pray1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arken Inviato 7 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 forse domani ne compro uno di forgottem realms:-D:-D:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Arken, evita. Ci sono libri fantasy interessanti, evita queste schifezze. Se vuoi leggere cose eroiche prova a cercare libri di Howard su Conan il barbaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 NOOOOOOOOOOOOOOOOO, non Drizzt:banghead::banghead: Non farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arken Inviato 7 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 troppo tardi:-D @leo avevo capito erotihe non eroiche:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Che libro hai preso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arken Inviato 7 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 non lo sò perchè lo ha comprato mio padre e me lo porterà sta sera alle 21:00 quando finirà di lavorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Facci sapere quale è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Giusto per perorare la causa, hai mai pensato di passare agli ebook? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arken Inviato 7 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 sì, però leggere al pc mi fà venire male agli occhi e stampèarli costa quasi come comprarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 sì, però leggere al pc mi fà venire male agli occhi e stampèarli costa quasi come comprarli. Stamparli in realtà costa meno, ma è scomodo. No, io ti dicevo degli eBook Reader. Io comprerò a breve il Cybook Opus e finalmente non avrò più problemi di spazio e soldi! Per me è stata una scelta obbligata, leggo sei-sette libri al mese, e la situazione è diventata complicata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arken Inviato 7 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 io se trovo dei libri che mi piacciono ne leggo almeno10-15 al mese senbnò ne leggo uno o neanche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 io se trovo dei libri che mi piacciono ne leggo almeno10-15 al mese senbnò ne leggo uno o neanche. E continui a scrivere "sta sera"? Ottimo spirito d'osservazione E non dire che e` un errore di battitura, perche` te l'ho visto scrivere almeno tre volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyrano Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Stamparli in realtà costa meno, ma è scomodo. No, io ti dicevo degli eBook Reader. Io comprerò a breve il Cybook Opus e finalmente non avrò più problemi di spazio e soldi! Per me è stata una scelta obbligata, leggo sei-sette libri al mese, e la situazione è diventata complicata. Se non sai l'inglese son soldi buttati, ho fatto un giro sugli Ebook italici trovi pochissmo e se usi le vie illegali spesso ti ritrovi "ribattiture" piene di refusi ed errori. Se sai l'inglese oramai per ogni ebook trovi pure l'audiobook che ti ascolti con un lettore mp3 da 20 euro. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2010 almeno i primi tre libri di Drizzt son passabili nell'enorme mondo malscritto di FR.. io non lo amo ma son i più decenti.. di gran lunga meglio conan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato