Vai al contenuto

d&d


Arken

Messaggio consigliato

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

consiglio di partire con la guerra dei gemelli di dragonlance e la saga precedente che per quanto non siano in puro stile D&D d'oggi son pur sempre storie nate durante le sessioni di d&d old.

In più ti consiglio per Forgotten realms la saga delle lande con drittz do urden, ambientate tra Icewind dale e Baldur's gate(i famosi videogiochi della blizzards).

Dopodiche passa ad altro, che se no è carta e soldi sprecati...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, però leggere al pc mi fà venire male agli occhi e stampèarli costa quasi come comprarli.;-)

Stamparli in realtà costa meno, ma è scomodo. No, io ti dicevo degli eBook Reader. Io comprerò a breve il Cybook Opus e finalmente non avrò più problemi di spazio e soldi! :-D

Per me è stata una scelta obbligata, leggo sei-sette libri al mese, e la situazione è diventata complicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

io se trovo dei libri che mi piacciono ne leggo almeno10-15 al mese senbnò ne leggo uno o neanche.:cool:
E continui a scrivere "sta sera"? Ottimo spirito d'osservazione :-p

E non dire che e` un errore di battitura, perche` te l'ho visto scrivere almeno tre volte ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamparli in realtà costa meno, ma è scomodo. No, io ti dicevo degli eBook Reader. Io comprerò a breve il Cybook Opus e finalmente non avrò più problemi di spazio e soldi! :-D

Per me è stata una scelta obbligata, leggo sei-sette libri al mese, e la situazione è diventata complicata.

Se non sai l'inglese son soldi buttati, ho fatto un giro sugli Ebook italici trovi pochissmo e se usi le vie illegali spesso ti ritrovi "ribattiture" piene di refusi ed errori.

Se sai l'inglese oramai per ogni ebook trovi pure l'audiobook che ti ascolti con un lettore mp3 da 20 euro.

^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...