Jump to content

Featured Replies

comment_433180

Se non sai l'inglese son soldi buttati, ho fatto un giro sugli Ebook italici trovi pochissmo e se usi le vie illegali spesso ti ritrovi "ribattiture" piene di refusi ed errori.

Veramente, di eBook, io ne trovo tantissimi. E gli errori sono molto pochi.

• Risposte 28
  • Visualizzazioni 3,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_433238

almeno i primi tre libri di Drizzt son passabili nell'enorme mondo malscritto di FR..

io non lo amo ma son i più decenti..

di gran lunga meglio conan!

Per me l'unico passabile è il primo. 6,5

comment_433263

Veramente, di eBook, io ne trovo tantissimi. E gli errori sono molto pochi.

Trovi tantissimi Ebook o tantissime scans (il "peso" cambia e non tutti i lettori le digeriscono). Nel caso trovi dei primi mi fai un pm con le case editrici che li fanno? Mi fai un piacere veramente. ;-)

comment_433861

Io ho letto i draghi del caos, ambientato in dragonlance. Sono dei racconti brevi senza alcun filo conduttore tra l'uno e l'altro, alcuni son monotoni ma due o tre li ho trovati veramente carinissimi e inaspettati. Direi che lo consiglicchio se uno sta cercando qualcosa di non troppo impegnativo.

comment_436437

arken fidati prova la saga di drizzt do'urden, che dovrebbe piacerti. Comunque poi mi dovete spiegare che cosa avete contro la serie di forgotten realms...

a me piace molto... ~.~

comment_436646

arken fidati prova la saga di drizzt do'urden, che dovrebbe piacerti. Comunque poi mi dovete spiegare che cosa avete contro la serie di forgotten realms...

a me piace molto... ~.~

Vartes, non è un'offesa, ma hai quattordi'anni è normale che ti piaccia... :bye:

Ma ti accorgerai ben presto che in realtà è molto piatta...

comment_436798

ma non la reputo un'offesa solo un commento ^^

comunque sì non è tutto questo granchè però ho scoperto un sacco di cose sul faerun grazie ai quei libri :-)

e poi sono interessanti i personaggi come pwent anche se wulfgar non mi piace molto

comment_436945

ma non la reputo un'offesa solo un commento ^^

comunque sì non è tutto questo granchè però ho scoperto un sacco di cose sul faerun grazie ai quei libri :-)

e poi sono interessanti i personaggi come pwent anche se wulfgar non mi piace molto

Indubbiamente arricchiscono il bagaglio culturale... e il Faerun come ambientazione è bellissimo... ^^

comment_437059

sì è un'ambientazione veramente bella, anche se nela saga di drizzt è principalmente svolto nelle marche d'argento anche se...

Spoiler:  
per salvare regis arriveranno persino a calimport ^^