8 Marzo 201015 anni comment_433180 Se non sai l'inglese son soldi buttati, ho fatto un giro sugli Ebook italici trovi pochissmo e se usi le vie illegali spesso ti ritrovi "ribattiture" piene di refusi ed errori. Veramente, di eBook, io ne trovo tantissimi. E gli errori sono molto pochi.
8 Marzo 201015 anni comment_433238 almeno i primi tre libri di Drizzt son passabili nell'enorme mondo malscritto di FR.. io non lo amo ma son i più decenti.. di gran lunga meglio conan! Per me l'unico passabile è il primo. 6,5
8 Marzo 201015 anni comment_433263 Veramente, di eBook, io ne trovo tantissimi. E gli errori sono molto pochi. Trovi tantissimi Ebook o tantissime scans (il "peso" cambia e non tutti i lettori le digeriscono). Nel caso trovi dei primi mi fai un pm con le case editrici che li fanno? Mi fai un piacere veramente.
9 Marzo 201015 anni comment_433861 Io ho letto i draghi del caos, ambientato in dragonlance. Sono dei racconti brevi senza alcun filo conduttore tra l'uno e l'altro, alcuni son monotoni ma due o tre li ho trovati veramente carinissimi e inaspettati. Direi che lo consiglicchio se uno sta cercando qualcosa di non troppo impegnativo.
16 Marzo 201015 anni comment_436437 arken fidati prova la saga di drizzt do'urden, che dovrebbe piacerti. Comunque poi mi dovete spiegare che cosa avete contro la serie di forgotten realms... a me piace molto... ~.~
16 Marzo 201015 anni comment_436646 arken fidati prova la saga di drizzt do'urden, che dovrebbe piacerti. Comunque poi mi dovete spiegare che cosa avete contro la serie di forgotten realms... a me piace molto... ~.~ Vartes, non è un'offesa, ma hai quattordi'anni è normale che ti piaccia... Ma ti accorgerai ben presto che in realtà è molto piatta...
17 Marzo 201015 anni comment_436798 ma non la reputo un'offesa solo un commento ^^ comunque sì non è tutto questo granchè però ho scoperto un sacco di cose sul faerun grazie ai quei libri e poi sono interessanti i personaggi come pwent anche se wulfgar non mi piace molto
17 Marzo 201015 anni comment_436945 ma non la reputo un'offesa solo un commento ^^ comunque sì non è tutto questo granchè però ho scoperto un sacco di cose sul faerun grazie ai quei libri e poi sono interessanti i personaggi come pwent anche se wulfgar non mi piace molto Indubbiamente arricchiscono il bagaglio culturale... e il Faerun come ambientazione è bellissimo... ^^
17 Marzo 201015 anni comment_437059 sì è un'ambientazione veramente bella, anche se nela saga di drizzt è principalmente svolto nelle marche d'argento anche se... Spoiler: per salvare regis arriveranno persino a calimport ^^