Alessio Inviata 28 Febbraio 2010 Segnala Inviata 28 Febbraio 2010 Ciao a tutti! Io sono Alessio e sono sempre stato affascinato dal mondo di D&D,avendoci potuto giocare pochissimissime volte però causa mancanza compagni di gioco...cercavo un modo per fare qualche partita online(a parte le varie community in cui ho provato a giocare ma che non mi hanno soddisfatto,forse per limiti miei)e cercando un bel forum mi sono ritrovato qui,spero di trovare parecchie cose e persone interessanti
Arken Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 ciao alessio, anchio avevo il tuo problema, spero ti troverai bene.xd allora...leggi il regolamento e divertiti
Enry Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Benvenuto, ecco il Regolamento, credo proprio che ti troverai bene qui, ciao. Enry.
Ricky Vee Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Benvenuto Alessio ^^ p.s: secondo me quando Arken scopre che in questa sezione i post non incrementano il numeretto che si vede sotto il profilo smette di salutare i nuovi arrivati xdxd
Arken Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 perchè...non è vero, è una bella cosa salutare i nuovi arrivati.
Alessio Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Benvenuto Alessio ^^ p.s: secondo me quando Arken scopre che in questa sezione i post non incrementano il numeretto che si vede sotto il profilo smette di salutare i nuovi arrivati xdxd ah non incrementa il numeretto???non saluterò mai nessuno!!! ahahahha
Ricky Vee Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 ah non incrementa il numeretto???non saluterò mai nessuno!!! ahahahha Se vedi sei ancora a 0 messaggi, eppure in questo topic hai già messo 2 post ^^
Ghon Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Benvenuto Alessio, spero che ti divertirai xdxd Ma...ma...sei stato per caso contaminato?
Arken Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 per caso intendi contaminato dalla saggezza di arken?:lol:
orgoglio elfico Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 no, contaminato dalle sue folli xd e dalle smanie di commentare 3/4 volte ogni post di benvenuto... Sperò che guarisca !
Arken Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 sì, d'ora in poi smetto senno mi tocca andar via e non voglio. errori?
bellandrew82 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Benvenuto Alessio, spero che ti divertirai Ma...ma...sei stato per caso contaminato? noooo!!! la follia dilaga.... comunque... Benvenuto fra noi!
Alessio Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2010 ..un forum abbastanza folle per i miei gusti heeheh
Arken Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 mega spam xd potere razziale arkanesco. azione minore<>spammosa. emanazione a forum. tutti i contaminati spammeranno fino alla morte,muahahah o fino ad un ulcera.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.