turbo986 Inviata 1 Marzo 2010 Segnala Inviata 1 Marzo 2010 salve a tutti ho un pg chiericodi 14esimo livello, che dovrà affrontare orde di aberrazioni psioniche, e vorrei dotarlo un un potente oggetto magico...qualcosa di poco comune...una vera chicca insomma ...magari specifica per lottare questo tipo di mostri.... il mio pg ha il talento creare oggetti meravigliosi e circa 50000 mo a disposizione... sono concessi tutti i manuali in italiano giochiamo in 3.5 grazie a tutti x l'aiuto che mi darete
Firael Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 in una parola: l'Annulus piccolo problema, è un artefatto XD se vuoi spendere soldi invece di creare un oggetto da zero sarebbe nello prendere un'arma con il potenziamento "Anatema Psionico"
turbo986 Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 in una parola: l'Annulus piccolo problema, è un artefatto XD se vuoi spendere soldi invece di creare un oggetto da zero sarebbe nello prendere un'arma con il potenziamento "Anatema Psionico" in realtà l'annulus, lo stiamo andando a cercare ^^ nn mi serve comprare armi...il mio chierico è molto poco da combattimento
Redalon Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Ti compri il manuale per creare golem, scegli quello o del golem drago di pietra o del golem drago di ferro. Le aberrazioni muoiono con un soffio. Altrimenti un oggetto che ti faccia lanciare alleato draconico superiore.
Messaggio consigliato