Vai al contenuto

Dead Rising


il signore oscuro

Messaggio consigliato

vedete lo zombie finire di trascinarsi giu dalle scale e non fa in tempo a fare niente che viene tempestato di colpi, di cui 2 vanno a segno e lo zombie barcolla notevolmente per la forza dei colpi

@dadi

Spoiler:  
tiro per colpire di garret: 1d20+1= 18 colpito

tiro dei danni: 1d6+1d6+1= 6

tiro per colpire di marlow: 1d20+1= 4 mancato

tiro per colpire di sheldon: 1d20+3= 20 colpito

tiro dei danni: 1d6+2= 6

lo zombie ha 12 danni

un secondo dopo lo zimbie si scaglia contro uino dei suoi aggressori e finisce per inciampare e cadere per terra!!

@tutti

Spoiler:  
tocca a dante, poi a sheldon e infine a marlow

ora lo zombie è prono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima risposta

anche questa volta il colpo di Marlow non va a segno, ma gli altri due riescono a piazzare bene il colpo e lo zombie muore sul colpo

@dadi

Spoiler:  
tiro per colpire di Dante: 1d20+1= 21 minaccia

conferma critico: 1d20+1= 14 critico!

danni: 3d6+2= 9

tiro per colpire di Marlow: 1d20+1= 3 (non ce l' ho con te, hai avuto una sfiga assurda con i dadi)

tiro per colpire di sheldon: 1d20+3= 23 minaccia

conferma critico: 1d20+3= 16 critico!

danni: 2d6+6= 16!!

avete spappolato il povero zombie, fine dell' iniziativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene! Questo lo abbiamo sistemato ma ce ne saranno altri in giro!

Finiamo di raccogliere gli oggetti che abbiamo trovato.

Direi di provare a guardarci in giro se riusciamo a trovare ancora qualche cosa che ci possa essere utile e soprattutto a non metterci nei guai!

Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, è "morto"! Faccio qualche secondo di riflessione, poi aggiungo: Veniva dal piano superiore, forse c'è un uscita o qualche oggetto utile, facciamo così, io e te indicando il pugile andiamo di sopra a perlustrare, mentre tu mi volto verso il ragazzo con il machete prendi la pistola, sali e ci copri le spalle, che ne pensate? aspetto una loro conferma, poi aggiungo: Comunque non ci siamo ancora presentati, il mio nome è Sheldon, voi invece come vi chiamate?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono Marlow... dice presentandosi non mi sembra un ottima idea ma non abbiamo scelta .... saliamo replica dopo un attimo di pausa secondo il mio parere prima di tutto però dobbiamo trovare una mappa o una piantina di questo inferno, voglio andarmene via il prima possibile dice dirigendosi al piano superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Già ma non so se fuori è meglio o peggio!

Prendiamo gli zaini e saliamo ma facciamo attenzione!

Dividiamo le cose equamente negli zaini ( nel primo zaino: 5 razioni, 1 bottiglia acqua,1 borsa e 1kit pronto soccorso mentre nell'altro 5 razioni, 1 bottiglia acqua, 1 borsa e 1 scatola antidolorifici).

Fatto la divisione prendo il secondo zaino e ripongo il machete all'interno di esso ma in modo da non tagliare niente e da estrarlo facilmente.

Metto un caricatore nelle tasca dei pantaloni mentre l'altro è già nella pistola.

Prima di andare do' comunque un'occhiata al cadavere dello zombi caso mai trovassi qualcosa che mi tornasse utile!

La pistola è nella mia mano!

Spoiler:  
Cercare +7
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...