Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao,

premetto che non sono espertissimo ma sfogliando i manuali (manuale al giocatore) mi è venuta in mente un'idea per una build da Warlock.

Sapete per caso se esiste un oggetto, una magia, qualunque cosa che mi permetta di castare i miei poteri come se avessero la parolachiave Paura??

Non importa se è del Warlock o meno, al massimo uso un talento o lo faccio multiclasse.

Capisco che se esistesse sarebbe molto forte e la domanda potrebbe essere stupida ma tentare non nuoce XD

Grazie mille.

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

guarda, c'è un talento per classi arcane (arcane powers) che permette di aggiungere ad un potere un elemento come danno (ad es fuoco) credo si possa fare anche con la paura...

Inviato

Mmm... ok. Dunque serve qualcosa che vada a lavorare sul tipo di effetto se possibile...

In pratica pensavo di fare un nano Warlock (per arena lvl 16 3v3) Profeta di sventura e giocare Occhio di sventura sul Tank e castarmi Armatura di Agathys in modo da fare i danni dell'armatura dal Tank e lanciare le magie dalla prima linea. Poi castare magie come fauci assetate, ladro del quintuplo fato e altri con la voce tiro salvezza termina o aree da mantenere. A questo punto divento evanescente e continuo a giocare per quanto possibile con le maledizioni e i danni continuati sperando di ottenere vita dalle fauci. Non so se può funzionare ma con un oggetto come quello che cerco riesco tramite il cammino leggendario a fare tirare necessariamente due dadi per i tiri salvezza... Non so se può funzionare senza o perlomeno ci sono cose più efficaci... (ma magari è tutta una cavolata)

PS.

Adesso che vedo Arcane Powers noto che c'è un cammino "Entrancing Mystic" che da agli avversri un -2 ai tiri salvezza, esiste qualcosa come quanto descritto sopra per charme?

Inviato
se il master acconsente puoi considerare paura un elemento. non dovrebbe cambiare molto.
e no paura come elemento è un attimo troppo forte e come se invece di fare danni da fuoco dico che ogni mio potere stordisce....Se ti posso consigliare non ti inventa tutte ste combo forti da PP , perche' ti dico subito che in 4 , è molto difficile realizzare combo iper devastanti visto che hanno cercato di rendere il gioco abbastanza bilanciato , quindi le varie combo da mille mila danni della serie , raggio rovente mi prendo dividere raggio , e bla bla e alla 3,5 non esistono piu' fortunatamente