kantor Inviata 1 Marzo 2010 Segnala Inviata 1 Marzo 2010 Ciao ragazzi, sta per cominciare una nuova campagna al Gw mi hanno detto di fare tre liste (una da 500pti. una da 1000pti. ed una da 1500pti.) la maggior parte dei giocatori gioca eldar e orchi, ci sono una o due guadrie uno che gioca chaos e qualche tirannide....ecco le tre liste:Lista magli scarlatti- 1500pti QG Pedro Kantor 175pti Cappellano 115pti. Reattori dorsali TRUPPE Squadra Tattica 195 pti Lanciarazzi, flamer,maglio. Capsula: 35 pti. Squadra esploratrice 170pti. 8 esplo, mantelli e fucili di precisione, requiem pesante ELITE Guardia Risoluta 275pti 9 guardie risolute, maglio, 3combi termico, 2 combifiamma Capsula 55pti lanciamissili Guardia Risoluta 225pti 7 guardie risolute, maglio, 3combi termico, 2 combi fiamma Capsula 35pti SUPPORTI LEGGERI Squadra Assaltatrice 184 8 sm, maglio, bombe termiche Devo aggiungere ancora 30 pti...che mi consigliate? Lista da 1000pti Qg Comandate 155pti. reattori dorsali, lama reliquia Truppe Squadra esploratrice 132pti. 7 esplo, mantelli, fucili di precisione, requiem pesante Squadra tattica 190pti. 10 sm, maglio, lanciafiamme, laciamissili Rhino 35pti. Supporti leggeri Squadra assaltatrice 7 assaltatori, maglio 166 pti. Elite Dreddy Venerabile 190pti. laser, lanciafiamme pesante. Mancano 132pti. cosa posso aggiungere? Lista 500pti. Qg Capitano 155pti. lama reliquia, reattori dorsali Truppe esploratori 170pti. 8 esplo, mantelli,reuiem pesante,fucili di precisone Elite Guardia risoluta maglio, 3combitermici, 2 combiplasma
kantor Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Games Workshop! E' un'azienda di modellismo!
l'uomo che ride Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 non mi piacciono le liste, mi sembrano troppo equippati...
kantor Inviato 12 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Quindi cosa dovrei togliere secondo te?
kantor Inviato 14 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2010 Ho modificato l'ultima lista : Magli scarlatti 500pti. Cassius 125pti. Truppe Squadra esploratrice 139pti 8 esplo, maglio Rhino 35 pti. Squadra esploratrice 90pti Mantelli, fucili di precisione Elite Dreddy 115pti Cannone d’assalto Che ne pensate? Grazie in anticipo per le risposte.
seoman Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Kantor... confesso che l'idea di giocare solo Guardie e tattica con capsula non mi piace molto ( anche se magari è molto efficace ). Ti rispondo con la mia lista: Pedro Kantor 175 Tattica 10sm,arma potenziata,bombe termiche Rhino Esploratori 10 sm,fucili precisione, 1 lanciammissili Esploratori 5 con arma potenziata e lame da combattimento Veterani 7sm, 1 termico,1magllio Dreadnought Corazzato lanciafiamme Capsula Lanciamissili Predator requiem laterali Thuinderfire LandSpeeder Storm lanciafiamme Veterani Avanguardia 6sm,2armi energia Razorback Laser binato Unica mia perplessita sono i veterani dell'avanguardia...ma sono troppo belle le miniature!!!!! (Forse li potrei sostituire con dei terminator e fari del teletrasporto) Che ne dici?
Messaggio consigliato