Arken Inviata 1 Marzo 2010 Segnala Inviata 1 Marzo 2010 io uso un pg goliath barbaro, un mio amico vuole usare un mezz'orco barbaro, e due miei amici non hanno la minima idea. io vi chiedo, cosa consigliate? grazie in anticipo.
Blackstorm Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Edito, non avevo visto la sezione... Di base almeno un leader per le cure e un defender per tenere l'avversario vi servono.
Gorthar Bonecrasher Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Servirebbero quanto meno un defender e un leader, due striker ce li avete e se proprio si deve rinunciare ad un ruolo il controller è quello più sacrificabile. A sto punto potreste fare un gruppo a tema primal e giocare un warden e uno shaman.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Concordo con Defender e Leader. L'ideale sarebbe una di queste due accoppiate: A) defender con qualche capacità di cura (es. paladino) e un leader con qualche capacità di controllo (es. condottiero tattico o bardo) defender con qualche capacità di controllo (es. magospada) e leader super specializzato nelle cure L'importante comunque, qualsiasi scelta facciate, è che ogni giocatore svolga il proprio ruolo senza cercare di essere al centro dell'attenzione. Le gare a chi fa più danni sono una tragedia che condanna a morte interi gruppi, credimi.
Zhoul Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Servirebbero quanto meno un defender e un leader, due striker ce li avete e se proprio si deve rinunciare ad un ruolo il controller è quello più sacrificabile. A sto punto potreste fare un gruppo a tema primal e giocare un warden e uno shaman. la scelta migliore. apparte il tema conduttore, il guardiano è troppo utile, e lo sciamano con due striker è il must perchè lo spirito guardiano prima o poi farà qualcosa...
Messaggio consigliato